Alessia Marcuzzi paparazzata in bikini dal marito

di Sara Bianchessi Commenta

Alessia Marcuzzi, dopo l’Isola dei Famosi 11, si gode finalmente un pò di riposo lontana dalla Tv, accanto a lei le persone che le soo più care a partire dal marito Paolo Calabresi Marconi che si trasforma in paparazzo e sorprende la moglie in bikini.

Lo scatto realizzato dal marito è stato postato da Alessia sul suo profilo Instagram e la mostra in bikini, comodamente sdraiata su un divanetto, mettendo in evidenza la sua perfetta forma fisica.

La conduttrice ha recentemente confidato a Più sani più belli, il segreto della sua silhouette:

Sono sempre stata magra, ho ereditato il fisico di mia madre e di mia nonna. Dai 18 ai 28 anni, però, ho attraversato un periodo in cui ero più gonfia, il viso più tondo, il seno più grande, un po’ di pancetta. Solo allora mi sono messa a dieta: grandi piatti di riso in bianco, verdure lesse scondite, niente dolci. Col tempo, però, ho capito che le diete così drastiche non mi facevano bene, dimagrivo e riprendevo subito i chili. Ed erano deleterie per l’umore. Una vera tortura per me, di mamma pugliese, che amo la buona tavola. Così ho deciso di cambiare, ho iniziato a mangiare poco di tutto, a variare i cibi e a fare un po’ più di movimento. Ho messo nel cassetto la dieta… oggi, quando non entro bene nei jeans, elimino per qualche giorno i carboidrati.

Beata lei!

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>