Alessia Marcuzzi, vacanze con Mia a Formentera

di Fabiana Commenta

 Vacanze infinite per Alessia Marcuzzi. In effetti siamo solo ad agosto, ma la conduttrice romana sembra ormai in vacanza da una vita anche considerando il fatto che si fa vedere in bikini da mesi ormai. E così dopo l’Italia, Formentera (dove era stata prontamente raggiunta dal fidanzato Paolo Calabresi Marconi), Miami (in compagnia dei figlia Tommaso e Mia e dell’amica Paola Giordano, ex moglie di Raoul Bova) e Londra, Alessia non si è neppure risparmiata le vacanze in barca con il fidanzato. 

Adesso le sue vacanze proseguono alla Baleari, e per l’esattezza a Ibiza, dove è stata vista sbarcare insieme alla figlioletta Mia, 3 anni. In realtà si tratta di una meta di passaggio perché la conduttrice è subito salpata con un taxi nautico per Formentera. E per il momento ancora nessun commento sulla seconda paternità del suo ex Francesco Facchinetti che sta per diventare di nuovo papà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>