America’s Toughest Jobs: i nostri lavori ci sembreranno più leggeri!

di Diego Odello 6

Esordirà questa sera il nuovo reality della NBC dal titolo America’s Toughest Jobs, nel quale i concorrenti dovranno scontrarsi ogni settimana tra loro per essere i migliori sul luogo di lavoro.

I 13 concorrenti, 5 donne e 8 uomini, saranno impegnati in prove di assoluta fatica fisica e gran coraggio, come la costruzione di ponti, operazioni di salvataggio in montagna, tagliare la legna, trivellare il terreno per estrarre il petrolio, guidare gli enormi Monster truck, pescare granchi, cercare oro e addomesticare i tori.

A giudicarli nelle singole prove saranno gli stessi capi e colleghi dei concorrenti, che non valuteranno solo il lavoro svolto, ma anche la velocità di apprendimento del lavoro.

Thom Beers, l’autore del reality, spiega così la sua creazione:

Ogni lavoro racconterà l’impegno delle persone che hanno dedicato in molti casi la loro intera esistenza ad un lavoro tanto umile quanto fondamentale per la nostra quotidianità

Commenti (6)

  1. Approderà anche in Italia???
    Ma noi già abbiamo il duro lavoro de “La fattoria” e la pesca di granchi ne ” L’isola dei Famosi”…….
    qualcuno ci salvi dai Reality…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>