Amici 12, Mara Maionchi produce gli Ep di Angela Semeraro e Ylenia Morganti

di Sara Bianchessi Commenta

 Mara Maionchi, nonostante qualche tempo fa avesse detto di non essere interessata ai cantautori, ha deciso di produrre gli Ep di Ylenia Morganti e Angela Semeraro. La casa dicografica Non ho l’età sta incontrando le due cantanti di Amici 12 per mettere in cantiere i loro primi lavori.Ecco il messaggio lasciato dalla Maionchi su Facebook:

Carissimi, e’ un bel po’ che non ci sentiamo. Ultimamente sono stata indaffarata con tante cose di cui avrete senza dubbio sentito parlare su Internet. Tra le tante c’è un vero interesse da parte della Non ho l’età per Angela Semerano e Ylenia Morganti. Ci piacciono molto e abbiamo cominciato a incontrarci per mettere in cantiere il loro primo futuro ep. Sarà un lavoro lungo ma importante che speriamo possa un giorno dare buoni frutti. Noi tutti ci crediamo. Il resto si vedrà. Buone vacanze a tutti!! Ciao!

Non rimane che attendere di ascoltare i lavori di Angela e Ylenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>