Amici 12, Ylenia infrange le sue regole

di Serena Guidoni Commenta

Se l’anno scorso all’interno della scuola di Amici c’era un “anarchico” come Gerardo Pulli, che con le sue prese di posizione ha fatto più volte perdere le staffe all’insegnante Grazia di Michele, quest’anno si può dire che i ragazzi sono notevolmente più diligenti.

Ad infrangere le proprie regole, però, è stata Ylenia la cantante della Squadra Blu che, all’ennesimo tentativo di “boicottaggio” da parte dell’insegnate Rudy Zerbi, il quale le ha impedito di esibirsi durante le verifiche del “Ti propongo”, decide di ribellarsi.

A far scattare la “insurrezione” di Ylenia è stata la sua impossibilità a cantare nel duetto con Verdiana. Lasciata da Zerby in sala relax, ad osservare dal monitor la sua compagna che cantava da sola, non è riuscita a controllarsi ed è partita alla volta dello studio con il microfono in mano, intervenendo a brano già iniziato. Ylenia si è finalmente liberata di un peso, ed è visibilmente più rilassata, perché nonostante questo non sia un comportamento che le appartiene, è riuscita a dimostrare al suo insegnate che la grinta e l’autostima non le mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>