Amici 13, anticipazioni puntata 3 aprile

di Maris Matteucci Commenta

Amici

Cresce la tensione tra i ragazzi di Amici 13 che sono attesi dalla seconda puntata del serale in onda sabato 5 aprile (la puntata è già stata registrata e si conoscono già i nomi dei due eliminati).

Gli allievi di Amici 13 hanno dunque scoperto i nomi degli artisti con i quali duetteranno al serale e che saranno Kylie Minogue e Fedez. E’ al settimo cielo Giada che per l’occasione ha deciso di cambiare look: la cantante della scuola di Amici 13 si presenterà in trasmissione con un taglio completamente rinnovato simile a quello sfoggiato dalla popstar Beyonce.

Intanto, Miguel Bosè e Moreno danno le ultime indicazioni ai ragazzi di Amici 13 per bene figurare nella seconda attesa puntata del serale. D’altronde troppo importante è la possibilità di mettersi in mostra nel serale del programma: è vitato fallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>