Amici 13, Moreno: “Sono contento di essere tornato con un ruolo più importante”

di Redazione Commenta

Moreno Donadoni, che in queste settimane vediamo impegnato nell’inedito ruolo di direttore artistico di Amici 13, parla della sua esperienza nel talent di Canale 5, del suo nuovo album e di Sanremo.Il rapper, intervistato da Il Messaggero Tv, si dice felice del suo ritorno ad Amici:

La squadra va bene, era quella che desideravo, seguivo i ragazzi di nascosto da un po’ e sono contento di essere tornato nel programma con un ruolo più importante.

Moreno parla dell’ album Incredibile:

Fra collaborazioni e produttori di base è un disco davvero incredibile. Mi sono dato da fare da solo sulla scelta dei featuring al di là dell’etichetta discografica che mi ha aiutato a registrare il disco, a garantire la qualità del suono e a farlo uscire. J-Ax l’ho saputo aspettare dai tempi di Mtv Spit in cui l’ho conosciuto. Fiorella Mannoia è stata una grandissima sorpresa tant’è che persino mia madre si è emozionata visto che la sentiva quando era giovane.

Donadoni non è pentito di non essere andato a Sanremo:

Il disco è abbastanza forte per i brani al suo interno. Se avessi avuto la possibilità di chiuderlo prima forse avrei avuto la possibilità di andare e fare una bella figura. Sono contento così, ho seguito il Festival e sono contento che ha vinto un collega, un ragazzo giovane di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>