Amici 13 | Serale, prima puntata 28 Marzo: Anticipazioni

di Elide Messineo Commenta

Amici 13_De Filippi McConaughey 1

Stasera alle 21.10 su Canale 5 prenderà il via il primo appuntamento serale con Amici 13, ricco di ospiti e personaggi di fama internazionale, dopo il salto scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Miguel Bosè sarà a capo della squadra blu mentre per i bianchi ci sarà il rapper Moreno: sulla sua scelta ci sono state molte polemiche, ma il vincitore della scorsa edizione di Amici ha comunque ottenuto la fiducia di Maria De Filippi. Vi abbiamo già annunciato quali saranno gli ospiti della serata, infatti accanto ai tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero vedremo Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar per Dallas Buyers Club.

Ci sarà spazio anche per la comicità, perché tra gli ospiti troveremo anche Checco Zalone, campione d’incassi al botteghino con il suo ultimo film. Per quanto riguarda la musica, i giovani allievi della scuola di Amici 13 incontreranno importanti star italiane e internazionali: Renato Zero, Fiorella Mannoia, i  Modà e Anastacia.

Le coreografie saranno nuovamente opera del coreografo di fama internazionale Giuliano Peparini reduce del successo del musical su Romeo e Giulietta.

Amici 13_De Filippi McConaughey 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>