Amici 13, Uomini e Donne: Maria De Filippi risponde nuovamente in rete

di Elide Messineo Commenta

Maria De Filippi

Maria De Filippi lascia Uomini e Donne e passa la conduzione ad una collega? Non temete, la conduttrice ha già smentito queste e molte altre voci sul suo conto e sulle trasmissioni che conduce.

Dopo il chiacchiericcio nato in rete su chi potesse sostituire Maria De Filippi alla conduzione di Uomini e Donne, la diretta interessata ha chiarito tutto a Bubino Blog, spiegando che per quanto riguarda il programma pomeridiano sui tronisti, non ci sarà alcun cambiamento.

Un commento anche sugli obiettivi dello share di Amici 13, che parte con il serale proprio domani sera: il 18-19% di share  secondo la De Filippi è stata solo una sua supposizione e non intendeva mettere le mani avanti.

La rete ha criticato molto anche la scelta di Moreno come coach della squadra bianca (che peraltro si scontra con Miguel Bosè, che di certo ha molta più esperienza in materia):

Che molti siano delusi sulla scelta di Moreno me l’aspettavo, non si può accontentare tutti; anche l’anno scorso molti erano delusi sulla scelta di Emma, ma mi sembra abbia svolto egregiamente il ruolo per cui era stata chiamata. Il ruolo del coach delle squadre all’interno di Amici non ritiene necessariamente anni anni di esperienza discografica. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>