Amici 15, anticipazioni puntata 22 marzo 2016

di Redazione Commenta

Oggi, 22 marzo 2016, alle 13.50 su Real Time si rinnova il consueto appuntamento con Amici 15, in attesa del serale che inizierà il 2 aprile in prima serata su Canale 5.

Il serale è ormai alle porte e l’ingresso di Elodie e di Sergio nelle due squadre, rispettivamente la bianca e la blu porta una ventata di freschezza a tutto l’ambiente. Il cantante non nasconde la sua felicità per il traguardo finalmente raggiunti anche se si dice dispiaciuto del no ricevuto da parte di Rudy Zerbi nel corso della diretta di sabato scorso. Nek spiega alla sua squadra che lavoreranno molto insieme sia sull’espressività vocale che sull’arrangiamento dei pezzi, per creare sempre qualcosa di diverso e mettere in luce il talento di ciascuno di loro.
Emma ed Elisa consigliano di fare tesoro della propria emotività perché senza emozioni non potrebbero esprimere nulla e quindi non farebbero bene il loro lavoro. Elisa spiega che ora è il pubblico il giudice più importante e la cosa
fondamentale sarà la forza dell’empatia. Ancora pochi giorni e vedremo finalmente il frutto di tanti mesi di gatica e impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>