Amici 15, anticipazioni puntata 25 maggio 2016 su Real Time

di Fabiana Commenta

Al via il consueto appuntamento con  Amici 15, in onda tutti i giorni alle 13.50 su Real Time, canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.

Puntata davvero speciale con i quattro allievi rimasti in gara che questa sera si contenderanno la vittoria finale dell’edizione 2016 del talent di Canale 5.

A sfidarsi per conquistare il gradino più alto del podio saranno tre cantanti, Lele Esposito, Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi e un ballerino Gabriele Esposito che questa sera giungeranno alla fine del loro percorso in un inesorabile tutto contro tutti. La tensione sale: chi sarà il primo eliminato della serata e chi riuscirà a conquistare il titolo di talento dell’anno? I ragazzi dovranno mostrare il loro talento, ma sarà solo il pubblico a decretare il vincitore attraverso il televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>