Amici 15, grande successo di Nek con Sassuolo/Palm Springs

di Redazione Commenta

Grande successo per Nek e la sua Sassuolo/Palm Springs. La vicinanza con J-Ax, erano i coach della squadra Blu ad Amici 15, ha influenzato lo stile del cantante che è diventato protagonista di un’inedito rap. Il video ha superato 3 milioni di visualizzazioni in 24 ore facendo impazzire il web.Nek ha ironizzato sui social:

Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.

L’idea del video è nata insieme a J-Ax, durante la partecipazione ad Amici dove erano direttori artistici della squadra Blu. Al progetto hanno partecipato, oltre a J- Ax, anche Fedez, Elisa, Emma, Rudy Zerby e Rovazzi.

A voi convince Nek in veste rapper?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>