Amici 16, Fedez nuovo coach al posto di Emma Marrone?

di Sara Bianchessi Commenta

Fedez ha da pochi giorni smesso i panni di giudice di X Factor 10 e già si parla di una sua possibile presenza nella giuria di Amici 16, dove andrebbe a sostituire Emma Marrone.

Fedez ha da pochi giorni smesso i panni di giudice di X Factor 10 e già si parla di una sua possibile presenza nella giuria di Amici 16, dove andrebbe a sostituire Emma Marrone.fedezL’indiscrezione arriva dal settimanale Novella2000 secondo cui il fidanzato d Chiara Ferragni potrebbe essere uno dei papabili sostituti di Emma Marrone. Sarà dunque lui il nuovo coach di Amici? E’ ancora presto per dirlo, ma ad alimentare i sospetti è stata una foto pubblicata dallo stesso rapper sul suo profilo Instagram: ospite a Radio Deejay, si è presentato in studio sfoggiando una maglietta con la scritta del talent show di Canale 5. Semplice provocazione o qualcosa di più? Lo scopriremo presto.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>