Amici 9, Pierdavide Carone e Grazia Striano:”Gli opposti si attraggono”

di Redazione 1

Pierdavide Carone e Grazia Striano parlano del loro rapporto d’amore nato all’interno di Amici 9 (fonte Visto). I due spiegano che nonostante i loro diversi caratteri, sono molto legati l’uno all’altra. Pierdavide, infatti, confessa:

è proprio il caso di dire che gli opposti si attraggono.

Riguardo il loro amore nato all’interno del talent show, nessuno dei due ha saputo specificare il momento in cui è nato l’amore. Pierdavide rivela:

mi sono accorto di essermi innamorato non appena ho preso la chitarra ed ho iniziato a scrivere per lei.

La ballerina aggiunge:

è un sentimento che è cresciuto pian piano.

Riguardo ad un eventuale convivenza a Roma, dove Pierdavide ha intenzione di trasferirsi per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato, Grazia risponde:

non sono attaccata alla mia città, quindi vivere a Roma andrebbe benissimo. Pierdavide è il primo ragazzo che è entrato in casa mia. Vuol dire che è una storia importante.

Il cantautore aggiunge:

da buon terrone, ho un grande senso della famiglia, anche se non credo nel matrimonio, perchè è una forzatura. La convivenza, invece, è una scelta dettata dal cuore.

Sulle dichiarazioni, la ballerina non sembra avere alcun tipo di problema, dichiarando:

sto vivendo la nostra storia giorno per giorno. Dico solo che l’importante per me è stare insieme con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>