Amici 9, Stefano De Martino: “Emma è stata il mio punto di riferimento”

di Redazione Commenta

Stefano De Martino,  ballerino di Amici 9, in un’intervista a Mediaset.it, parla del suo rapporto con Emma Marrone, e dei suoi progetti lavorativi futuri. Riguardo alla sua collega del talent show, Stefano dice:

Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma, provo affetto per lei, ma non saprei definire se è amore quello che ci unisce. Ora, bisogna aspettare che dopo la vittoria lei torni alla normalità…


Il ballerino spiega di essere entrato all’interno del talent show soprattutto grazie ad un insegnante:

all’inizio solo Garrison credeva in me, poi ho lavorato sodo.

Stefano è contento dell’esperienza vissuta, soprattutto perchè gli ha dato la possibilità di fare uno stage in America con la Complexion (grande compagnia di danza internazionale), anche se sostiene:

sono dispiaciuto del fatto che la professoressa Celentano abbia dichiarato di non volere nessun ballerino in finale. Il nostro rapporto è stato altalenante, ma dopo l’ingresso di Rodrigo l’accanimento nei miei confronti è aumentato. Ed è diventato esagerato, troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>