Amici Casting sesta puntata video. Ospite Valerio Scanu

di Redazione 5

Ieri pomeriggio è andata in onda la sesta puntata di Amici Casting, parte dei provini atti a trovare gli alunni della nona edizione del talent show di Maria De Filippi.

Come di consueto, anche oggi dopo il salto, vi mostriamo i video della puntata, che vi ha raccontato ieri pomeriggio Eleonora.

Da segnalare: l’esibizione di Valerio Scanu; la presenza di Maurizio Zappatini e Charlie Rapino due nuovi giudici nella commmissione canto; un cantautore che ha passato la selezione; una polemica tra Maura e un ballerino hip hop, che si è lamentato delle basi utilizzate, non esattamente street; un cantante che ha convinto più per il suo stile (un pò Tokio Hotel) che per il suo talento; l’ennesima selezione per trovare un tenore all’altezza di Matteo.

Commenti (5)

  1. Quel ragazzo non ha voncinto più per il suo stile che per il suo talento. Non lo voleva nessuno. Lo voleva solo quel povero pazzo di un discografico che vuole fare soldi perchè la sua casa discografica decade

  2. Isa…ma che vuol dire “voncinto”? Es una nueva palabra en esperanto? O tu sei una che deve ancora finire l’asilo? Di cervello di sicuro…! Non sono riuscita a capire niente di ciò che hai scritto…non c’è né un soggetto di cui parlare nè un verbo che ci azzecchi…il tono sembra vagamente insultante …ma di chi sei fan, di Darth Fener?

  3. per isa

    dando un senso a quello che hai scritto (non è stato facile!) guarda che in fondo hai fatto un complimento a Valerio, perchè, come hai detto tu, quel povero pazzo del discografico, ha scelto LUI per fare soldi e risollevare le sorti della sua casa discografica! Ora pensa te quanti cantanti emergenti ci sono sulla piazza (dentro e fuori Amici) che aspirerebbero ad essere sponsorizzati da una casa discografica anche in corso di decadimento.Non pensi che il povero pazzo avrebbe potuto scegliere meglio nel caso? Ma fammi il piacere STAI ZITTA e documentati sulla EMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>