Amici, Stefano De Martino lascia la propria agenzia

di Redazione 1

Spread the love

Ieri sera, Stefano De Martino ha annunciato una decisione molto importante sulla sua vita professionale attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook:

Ciao a tutti, ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato,avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi purtroppo già fissati da loro. Ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine. Vi ringrazio per la fiducia e l’affetto con cui mi seguite, che sono insieme al mio lavoro, la vera forza su cui so di poter contare.

Che Stefano voglia puntare in alto ed affidarsi ad un agente più quotato per preservare il proprio successo dall’attacco mediatico? Che c’entri la fidanzata (Belen Rodriguez, ndr) in questa svolta?

Commenti (1)

  1. Lele Mora o Corona sarebbero adeguatissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>