Ana Laura Ribas: “Belen Rodriguez ce l’ha con me perchè ho criticato il suo matrimonio”

di Sara Bianchessi Commenta

 Che tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez non corra buon sangue non è certo una novità, ora però la showgirl brasiliana spiega cosa c’è alla base dei loro conflitti.La Ribas, intervistata dal settimanale Tutto, racconta come sono andate le cose:

In realtà credo sia una cosa di qualche tempo fa. Nel periodo del suo matrimonio avevo dichiarato che non concordavo su come avesse pubblicizzato le cose, poi i giornalisti della stampa rosa hanno stravolto le mie parole per fare uno scoop e credo che Belen se la sia presa. Da allora non ci eravamo più incontrate e alla prima occasione in cui si siamo viste mi ha restituito le critiche dicendomi: “Non lavori perché sei vecchia”. Io le ho risposto che ci saremmo riviste quando avrebbe avuto la mia età. La cosa è finita lì, dopo di che ognuno ha trascorso la serata coi propri amici.

Sarà finita qui o dobbiamo aspettarci altre scintille tra le due sudamericane?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>