Ana Laura Ribas compie 50 anni: “Amo Marco come non ho mai amato nessuno”

di Fabiana Commenta

Ana Laura Ribas compie 50 anni e fa un primo bilancio della sua vita, fra amori e lavoro.

Intervistata da Tgcom24 ha voluto ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera, dalla partecipazione a Ok il prezzo è giusto al ruolo di velina per Striscia la notizia. 

Agli occhi di tanti sono troppi, ma a me sembrano normali, mi fanno solo pensare che sono molto fortunata. Arrivare con il mio spirito e salute alla mia età è un privilegio da pochi. Non penso di essere cambiata, mi identifico molto con questa citazione che ho trovato su web “arrivare a 50 anni ha i suoi vantaggi e svantaggi, non riconosci le lettere da vicino, ma riconosci i coglioni da lontano”…

Ha dichiarato la Ribas arrivata in Italia dal Brasile per fare la modella.

Amo Marco come non ho mai amato nessuno. La nostra storia è una favola, un amore che non si riesce a raccontare, non si può… Troppo nostro. Non è cambiato nulla, penso sempre che la nostra differenza d’età sia contro natura in futuro.

Ha commentato la ex velina parlando dell’amore per il giovane compagno. Marco Uzzo. Non manca un pensiero al suo amatissimo cane che ha perso poco tempo fa dopo una vita trascorsa insieme.

La perdita di Gregorio è stato il dolore più grande della mia vita. E credimi, non è che la mia vita sia stata tutta rose e fiori. Vivere senza il mio Gogó è un martirio per me. Vent’anni insieme al mio bambino, è stata la scelta migliore che ho fatto. Le persone che amano e aiutano gli animali anche grazie ai social capiscono il mio dolore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>