Scontro Ana Laura Ribas – Belen Rodriguez, continua la polemica

di Maris Matteucci Commenta

Continua la polemica a distanza tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez che da un paio di settimane a questa parte non fanno altro che litigare. Tutto è successo al party organizzato a Milano da Martorana, dove Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez per poco non sono arrivate alle mani.

Il motivo? Vecchie ruggini (Belen ce l’ha con me perché ho osato criticare il suo matrimonio, ha detto la brasiliana), con Belen Rodriguez che si sarebbe divertita a prendere in giro Ana Laura Ribas, colpevole di non lavorare perché troppo vecchia. Una parola tira l’altra e per poco non si è sfiorata la rissa.

Ma le polemiche non sembrano destinate a placarsi perché Ana Laura Ribas si è presentata al party organizzato da Elenoire Casalegno per presentare il suo nuovo profumo con una t shirt eloquente che riportava la scritta Vecchie si diventa, intelligenti no. Ed è ovvio che il riferimento è tutto per Belen che, siamo sicuri, non tarderà a replicare. Insomma lo scontro tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez sarà destinato ad infiammare il gossip ancora per un po’. Una cosa è certa: le due showgirl non si stanno simpatiche nemmeno un po’…

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>