Andrea Iannone e Belen Rodriguez, prospettive di coppia diverse

di Fabiana Commenta

Prospettive di relazione diverse per Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Intanto si godono la loro storia d’amore.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono ormai una coppia a tutti gli effetti.

La relazione è nata quest’estate (dopo la parentesi del ritorno di fiamma di lei con l’ex Marco Borriello), ma alla fine Iannone è riuscito a conquistare il cuore e le attenzioni dell’ambita argentina. 

Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile.

Ha dichiarato il pilota intervistato da Sportweek parlando dell’incontro con Belen. D’altra parte lui ha sempre ammesso di avere un debole per l’argentina come aveva detto chiaramente quando lei era ancora sposata.

Sono pazzo di lei, è perfetta come la mia moto.

Diceva Iannone che sarebbe anche pronto al grande passo con Belen. Lei, d’altra parte, frena: dopo il matrimonio fallito con Stefano De Martino non ha intenzione di replicare.

Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace.

Aveva detto lei. Ma mai dire mai e per il momento la coppia si gode la propria relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>