Andrea Iannone rompe il finestrino della sua auto, con lui c’è Belen Rodriguez

di Sara Bianchessi Commenta

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sempre più vicini, anche durante una pccola disavventura, Scopramo insieme di cosa si tratta.

L’amicizia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si fa sempre più assidua, negli scorsi giorni il campione di MotoGP ha pubblicato un video di una piccola disavventura che gli è capitata e con lui c’era la showgirl argentina.Nella clip postata da Andrea su Istagram lo vediamo intento a sfondare un finestrino della sua automobile con un martello.

Nessun eccesso di rabbia per il centauro che ha, molto più banalmente, dimenticato le chiavi nel quadro durante un rifornimento. Per entrare nell’auto è stato quindi necessario rompere il vetro di un finestrino. Ma la vera notizia è la voce di Belen, che si sente chiaramente nel video. Una frequentazione assidua per due che dicono di essere solo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>