Anna Tatangelo: “Le opportunità vanno colte”

di Fabiana Commenta

Anna Tatangelo torna in televisione dopo il recente flop con la trasmissione di Federico Moccia chiusa in men che non si dica.

Stavolta per la cantante l’occasione è ghiotta, dato che approda direttamente su Rai 1 per affiancare Carlo Conti nella conduzione dello show I migliori anni.

La mia volontà è quella di sdoganare un’idea diffusa nel mondo dello spettacolo italiano: chi fa la cantante deve fare solo la cantante e chi fa l’attrice deve fare l’attrice. All’estero non funziona così. Se hai voglia di imparare e se si presentano delle opportunità, perché imporsi dei paletti? Le opportunità vanno colte. 

Ha raccontato la cantante intervistata da Blogo. A catturare l’attenzione del suo debutto però è stato il suo look.

È successo anche a Sanremo o in altri contesti, ormai c’ho fatto il callo. Ci sorrido sopra e, anzi, cerco di prendere il meglio da ogni situazione. Se il vestito fa parlare e permette ad una persona di soffermarsi a sentire e godere della tua musica… ‘sti cavoli.

Smentita del tutto la possibilità di poter partecipare come coppia con il compagno Gigi D’Alessio a Sanremo.

No, no. Non c’è mai stata questa idea. Son tutte notizie che escono senza motivo. Io e Gigi abbiamo due percorsi e pubblici diversi. Io, poi, aveva partecipato come solista l’anno precedente, non c’è mai stato il pensiero di fare un Sanremo insieme.

Intanto la cantante si dedica anche alla sua tournée in giro per l’Italia prima di tornare in studio per il nuovo album a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>