Anticipazione Uomini e Donne: Federico conosce le sue corteggiatrici, Emiliano chiude con Monica

di Redazione 2

E’ stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo con l’ausilio della talpa del wrb (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso di Monica, Laura e Federico D’Aguanno, Maria fa entrare Angelo, il fratello di Laura, per difenderla. Il ragazzo attacca il pubblico definendo le signore “Quattro befane”. Daniela e Paola si avvicinano a lui con fare minaccioso e Maria De Filippi le ferma. Angelo si scontra anche con Gianni, ma Maria li zittisce.

Esterna Laura – Emiliano. I due vanno alle terme, si fanno il bagno insieme nella piscina, poi si siedono, mangiano carote, bevono e parlano di Monica. Laura gli chiede se con Monica ci ha messo una pietra sopra e lui le risponde che se la tronista non si fosse comportata in quel modo (ha abbracciato e baciato altri corteggiatori), lui sarebbe ancora lì per lei.

Rientrati in studio, Monica si difenda attaccando Laura e dice che si è stancata delle continue allusioni alla parola Mignotta. Gianni difende Monica e sottolinea che Laura non è nessuno per poter giudicare Monica, dato che non l’ha mai vista a letto con nessuno. Laura controbatte dicendo che si è sentita offesa quando le hanno dato della “vuota”. Monica riconferma: Laura è vuota. Il pubblico applaude. A difesa di Laura arriva Tina che accusa il pubblico e Gianni di usare due pesi e due misure. Angelo sostiene che il pubblico sia burino e parziale, poi dice a Gianni che ormai lui non è nessuno e il ballerino gli risponde:”Voi due chi c…o siete?”. Il pubblico applaude Gianni.

Federico chiede ad Angelo che lavoro svolge e lui risponde che si occupa di organizzazione eventi. Federico pensa che non gliela stiano raccontando giusta. A questo punto viene fuori Laura ha un accordo con la redazione, che prevede che lei possa continuare a fare la vocalist, ma solo nei locali con i quali aveva già un contratto in essere, quindi la situazione si chiude lì.

Emiliano attacca Federico D’Aguanno: secondo lui, il nuovo tronista non è stato un uomo ed è stato incoerente. Maria De Filippi interviene sottolineando che l’incoerenza non è cambiare idea, perché Federico non è stato scelto da Laura e ha deciso autonomamente di andarsene.

Esterna Monica – Emiliano. I due passeggiano in un giardinetto. Lei gli chiede chi le piace, ma lui non risponde e rigira la frittata. Alla fine non si salutano nemmeno. Il pubblico accusa Monica di non rendersi conto che Eliano non la corteggia più e che ormai è un capitolo chiuso. Dopo tanti tentennamenti Emiliano ammette che tra loro il discorso è chiuso.

Esterne di Federico. Il nuovo tronista esce con Valentina e Federica. Nella prima lui è molto più predisposto alla conoscenza (parla, bevono champagne), nella seconda è più freddo, perché lei sembra che lo intervisti . In studio dice di essersi trovato bene con entrambe.

Esterna Federico – Maria Assunta. Si svolge in un negozio. I due parlano molto. Lei in studio rivela di essere molto interessata al tronista.

Esterna Monica – Cristopher: i due si siedono su un dondolo a parlare. Lui sottolinea la falsità di Laura e assicura a Monica di volerla conoscere meglio. Lei sembra molto lusingata. A fine esterna si sente un fuori onda di Monica che dice:”Ammaza quant’è figo”.  In studio Angelo e Laura attaccano Monica, che risponde a tono.

Commenti (2)

  1. Mamma mia!!! el publico è stupido e def…..e!!! Monica si è una facile..se vede…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>