Anticipazioni Le Iene presentano Scherzi A Parte: vittime Barbieri e Pupo

di Redazione Commenta

Lunedì 19 gennaio in prima serata va in onda su Canale 5 la seconda e ultima puntata di Le Iene presentano Scherzi a parte: vittime designate, Pupo e lo chef Bruno Barbieri, uno dei giudici di Masterchef.

Paolo Bonolis, conduttore della serata, accoglierà in studio il senatore Antonio Razzi, una delle vittima della prima puntata che è stato lasciato diverse ore in un quartiere milanese vestito da Elvis Presley.

Tutti gli scherzi proposti sono stati realizzati dalla redazione de Le Iene: novità di questa speciale edizione del 2015 è proprio il fatto di poter seguire ogni fase dello scherzo, dall’ideazione all’organizzazione dall’adattamento alle reazioni della vittima, in questo caso di Bruno Barbieri a cui gli è stato fatto uno scherzetto non da poco… Scopriamolo insieme questa sera in prima serata su Canale 5 con Le Iene Presentano Scherzi A Parte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>