Anticipazioni Uomini e donne: Alessandra bacia Marco, ma pensa a Gianfranco, Sara si dichiara

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo, come sempre grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), cosa è successo a Gianfranco e Marco.

In studio anche questa volta c’è Bubi in qualità di opinionista. La donna inizia subito una discussione molto animata con Tina. Oggetto della discussione: alcuni episodi verificatisi su internet. I toni superano ogni limite, le parole rasentano la volgarità e la rissa tra le due sembra vicina. In studio entrano anche Leonardo e Diletta che vengono presi di mira da Bubi (Leonardo difende la coppia, ribadisce l’autenticità del loro amore ed aggiunge che convivono da quasi due mesi e mezzo senza mai litigare).

Entrano le corteggiatrici che sono state portate in esterna: Sara, Valeria, Ludovica, Maria e Margherita. Alessandra non può scendere dalla scale, perché settimana scorsa all’aeroporto ha avuto un incidente in taxi.

Esterna Alessandra – Gianfranco. L’esterna viene registrata nello stesso locale in cui è stata girata quella seguente con Marco. Gianfranco e Alessandra, durante l’esterna, parlano davanti ad un drink e poi si abbracciano. Esterna Alessandra – Marco. I due parlano. Lui tenta più volte di baciare lei e alla fine ci riesce. Alessandra in studio rivela che mentre baciava Marco stava pensando a Gianfranco. Questa frase suscita le reazioni delle altre corteggiatrici e del pubblico. Alessandra litiga anche con Leonardo.

Nel corso della puntata c’è un battibecco anche tra Gianfranco e Marco: il primo critica il secondo reputando il suo comportamento in esterna poco educato. Marco a sua volta risponde dicendo che lui non è certamente migliore.

Dopo un po’ Alessandra dice a Maria che sarebbe andata via, si alza ed esce dallo studio. Subito Gianfranco si alza, dicendo che lui è interessato a lei e la raggiunge fuori. Si vede che cerca di convincerla a rientrare, ma non ci riesce e lei resta seduta fuori fino al termine della puntata, anche se continua ad essere ripresa. Quando viene chiesto perché Alessandra è ancora lì pur avendo detto di voler andare via, Maria De Filippi risponde che è “costretta” dalla redazione a rimanere.

Esterna Gianfranco – Sara. Lui è andato a prenderla alla stazione Termini con la mini cooper, poi si recano al mare. I due passeggiano in spiaggia lungo la riva.

Maria chiede prima a Gianfranco poi a Marco le loro preferenze sulle ragazze. Le preferite di Gianfranco sono Sara, Valeria, Alessandra e Rita, pur non avendo fatto delle esterne con quest’ultima.

A questo punto diverse corteggiatrici, sia tra le 20enni sia tra le 40enni, alzano la mano per poter parlare e dicono che vogliono andare via. Tra le 40enni, una di loro dice di dover andare via a causa del lavoro. Dice di averlo già detto alla redazione. Sta cambiando lavoro e quindi con i nuovi datori non può ottenere i permessi. Marco insiste per farla rimanere ma lei ripete di dover andare via. Alcune corteggiatrici (tra le 20enni) si lamentano di essere sempre lì ma di non riuscire mai a fare un’esterna. Gianfranco e Marco dicono ad alcune di loro di restare, ma a quel punto Maria dice che è inutile che rimangano se poi non c’è una conoscenza e che poi si risentirebbero senza fare esterne. Una ragazza (tra le 20enni) si alza, saluta e se ne va. Anche altre due ragazze fanno la stessa cosa: si alzano e vanno via.

Sara si dichiara per Gianfranco. Marco sostiene che la ragazza stia seguendo un copione, ripetendo a Gianfranco le stesse parole che prima aveva detto a lui. Maria chiede più volte a Sara se teme confronti e lei risponde che per il momento non teme nessuna.

Altro: Gianfranco esce anche in esterna anche con Ludovica; Marco dice di aver fatto due esterne che però non sono state fatte vedere; verso la fine entrano due nuove ragazze tra le 40enni).

Esterne future: Gianfranco porta fuori Sara, Valeria, Alessandra (se rientra) e Rita, mentre Marco decide di portare in esterna Ludovica, Maria, Margherita e un’altra Alessandra (che aveva detto di volersene andare ed è stata fermata dal tronista).

Commenti (1)

  1. Ma ciò….. Senza parole proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>