Anticipazioni Uomini e donne: Alessandra Caliandro si dichiara per Gianfranco, Marco interessato a Maria

di Redazione 1

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Leggiamoci insieme le anticipazioni riportate dalle insuperabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Maria De Filippi fa entrare Tina e Gianni, poi Gianfranco e Marco, Leonardo e Diletta e infine Bubi. Per le 20enni scendono dalle scale Sara, Valeria , Ludovica, Maria, Rita e Margherita. Per le 40enni inizialmente scende solo Alessandra B. Tutti, in particolare le ventenni si interrogano sull’assenza di Alessandra C., ma non la reputano una presenza fondamentale dato che, secondo loro, recita una parte.

Maria De Filippi spiega la situazione: subito dopo la puntata della scorsa settimana sia Marco che Gianfranco sono andati nel camerino da Alessandra per chiarire le rispettive posizioni, dato che quest’ultima era uscita dallo studio, dicendo a Maria che si sarebbe eliminata, senza più rientrare. Alessandra sottolinea più volte a Marco che lei vuole essere rispettata come donna e come persona. Con Gianfranco, invece, è soprattutto lui a parlare. Ad un certo punto decide di andarsene.

Maria De Filippi fa entrare in studio Alessandra C. La corteggiatrice, non appena si siede, comincia a parlare male delle ragazze presenti, definendole “ectoplasmi”, e attaccando la corteggiatrice seduta accanto a lei, Alessandra B. su presunti difetti estetici. La donna non perde l’occasione per sottolineare la sua intelligenza e la sua superiorità rispetto alle altre.

Maria De Filippi dice che Alessandra aveva contattato la redazione per l’esterna. Esterna Gianfranco – Alessandra: “qualcuno” suona al citofono, sotto casa di Gianfranco e gli chiede di scendere. Una volta sceso Gianfranco vede un pacco rosso, da cui esce Alessandra con una torta in mano (era il compleanno di Gianfranco). Dopo l’esterna, Marco dice di essersi accorto di non essere più interessato ad Alessandra C. ( e che lo aveva già comunicato alla redazione dieci giorni fa). Alessandra C. fa notare che lei si era già dichiarata per Gianfranco quindi tutto ciò che Marco stava dicendo non aveva alcun senso. Alessandra C. sostiene, infatti, che la mossa di Marco è dettata dal fatto che vuole essere lui a far vedere di non essere più interessato a lei.

Esterna Gianfranco – Sara. Si svolge in una stanza con dei palloncini rossi per il compleanno di Gianfranco. La corteggiatrice dice al tronista di non volerlo baciare, alludendo anche al fatto che suo padre non l’ha mai vista baciare qualcuno. I due continuano l’esterna giocando, lanciandosi pezzi di torta e brindando.

Esterna Gianfranco – Valeria. Il tronista decide di portare Valeria nella sua casa al mare, dove ad attenderli ci sono tre amici di Gianfranco. Dopo le presentazioni, parlano un po’ e uno del gruppo “imita” Marco per la sua inflessione sarda. In studio Maria chiede a Sara chi tema di più tra Valeria e Alessandra C. e Sara non ha dubbi e risponde Alessandra. Le 20enni notano che tra Gianfranco e Alessandra C. c’è molta complicità.

Viene mandato in onda un RVM riguardante il dopo puntata di Valeria e Rita, e Sara. Nei camerini le tre hanno una discussione dai toni molto accesi. Più volte viene sottolineata la giovane età di Sara (19 anni). Gianni fa notare la complicità piuttosto discutibile tra Valeria e Rita. Interviene a questo proposito anche Leonardo. Gianfranco, un po’ insospettito, chiede a Valeria di cambiare il camerino e non condividerlo più con Rita.

Le esterne di Marco sono quelle con Alessandra B., Ludovica, Maria e Margherita, ma quella con Margherita non viene mandata in onda. Esterna Marco – Alessandra B. Lei alla fine gli fa ascoltare con le cuffiette una canzone. In studio Gianni chiede ad Alessandra B. se pensa davvero che Marco possa essere interessata a lei, poiché, a suo dire, nell’esterna si notava l’esatto contrario.

Esterna Marco – Maria (prima della messa in onda il tronista sottolinea che le esterne con lei sono sempre state belle). Maria, durante l’esterna, decide di mostrare a Marco le sue foto e quelle della sua famiglia. In studio la corteggiatrice, durante la visione dell’esterna, si commuove. Marco balla con Maria. Margherita critica l’atteggiamento di Maria nel mostrare le sue foto personali, affermando che lei non l’avrebbe mai fatto. Tina prende le difese di Maria. Leonardo mette in discussione l’atteggiamento di Marco: l’ex tronista sostiene che Marco, ora che Alessandra C. si è dichiarata per Gianfranco, sia un po’ spento. Bubi si schiera a difesa di Alessandra C. e si scatena l’ inferno. E’ di nuovo per Bubi l’occasione giusta per attaccare Leonardo e Diletta. Il pubblico si scatena contro Bubi.

Gianfranco si lamenta che nessuna delle ragazze ha mai fatto per lui un gesto come quello di Maria, nell’esterna con Marco. A questo punto interviene Alessandra C., dicendo che lei aveva detto più volte alla redazione che le sarebbe piaciuto portare Gianfranco nella sua “terra”. Alessandra C. si scontra con una delle corteggiatrici 40enni, ch le chiede, con tono sarcastico, cosa le avrebbe fatto vedere una volta giunti in Puglia. Alessandra le risponde grintosamente (i trulli, il mare) e ne nasce un’accesa discussione, dove Alessandra dà dell'”ignorante” all’altra corteggiatrice.

Esterne future: Gianfranco porta Alessandra C. , Sara e Valeria. Marco sceglie Ludovica, Maria, Margherita, Alessandra.

Altro: Elena, due altre ventenni e due quarantenne decidono di andarsene.

Commenti (1)

  1. Gianfranco con Valeria avete fate 5 esterne nulla di buone. Solo 2 abbiamo visto. lei lo dice chiaro mi piace solo punto di estetico punto. di uno messe dice ke si vuole elemninare e maria defellipi che la sta convincer e gianfranco la prega di stare seduta mentre si lementa ke e pesante e mai avuto un raporto tranquillo bhe vedi un po si vedi di nulla di buona con questo rapporto. guando una donna dice di non piacer le caretere ma di piu per tuo look caro ascolta bene. si e evedenti davanti italia che valeria non ascotla suo instict di scappare ma ascolta a chi? pirma poi soffri tu con lei si vedi lei non e pronte di innamorasi totalmente sei tu ke la stai sforzare povero te. non ce nulla di buona nel 20 ann meno le 40 anni. sara fa skiffo e rita la stai lascando di parte mah ti rendi conto bene tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>