Anticipazioni Uomini e donne: Alessio Lo Passo tra i motivi della rottura della coppia Gianfranco – Valeria?

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata una puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie scoppiate e ancora unite che sono nate nella passata stagione del programma. Cerchiamo di scoprire qualcosa in anteprima basandoci su ciò che scrivono le instancabili talpe del web e il sito ufficiale del programma.

In studio sono presenti Bubi Barbieri, Claudia Montanarini, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Mario De Felice e Ramona Amodeo. La puntata comincia con Bubi e Claudia che litigano per ciò che ha scritto sulla fanpage la prima nei riguardi di quest’ultima. Bubi, poi, cerca di difendere Alessio Lo Passo dall’accusa di essere “pezzente” come aveva detto Claudia.

Valeria e Gianfranco. La coppia non è più tale e spiega i motivi della separazione. Tra questi ci sono le differenze caratteriali e soprattutto la presunta amicizia che la corteggiatrice sta coltivando con Alessio Lo Passo, scoperta a causa di un sms letto casualmente sul cellulare di lei mentre erano insieme al cinema. Valeria inizialmente nega, ma alla fine deve ammettere di sentirsi e di messaggiarsi con Alessio. La ragazza assicura che il loro è realmente solo un rapporto di amicizia, ma in studio non le credono e molti sospettano che ci sia dell’altro. La redazione contatta telefonicamente Alessio che conferma l’amicizia.

Ramona e Mario. I due raccontano che, nonostante qualche litigio, stanno ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>