Anticipazioni Uomini e donne: Alessio Lo Passo tronista, Giuseppe si dichiara per Giorgia

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. La prima novità è che il trono diventa misto, perché c’è un nuovo regnante, maschio. Dopo il salto potete leggere le anticipazioni delle sempre attente talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso di Tina, Gianni e Giorgia, viene presentato il nuovo tronista, Alessio Lo Passo. Il suo video di presentazione è eloquente: “Sono Alessio e non sono pezzente”. Nell’Rvm l’ex corteggiatore racconta la sua vita, mostra il luogo dove lavora da anni, presenta i suoi genitori e dice che ama le donne che non pretendono che gli uomini le mantengano.

Dopo l’ingresso del tronista, scendono le nuove corteggiatrici. Tra queste c’è una venezuelana molto bella, poi una ragazza che dice di avere un figlio: lui dice di non volere storie con donne che hanno già figli e che cerca una ragazza giovane come lui. Il pubblico lo attacca per il modo usato nel rispondere alla ragazza.

Si passa a Giorgia. Viene mandata in onda la sua esterna con Giuseppe: lui decide di rimanere e per questo motivo scende le scale portandole una rosa. In studio il corteggiatore viene attaccato per quello che ha detto (scendendo le scale ha voluto farle un regalo). Giorgia gli fa notare che nessuno lo obbliga a corteggiarla se non è di suo gradimento.

Esterna Giorgia – Manfredi: i due vanno in una galleria d’arte. Si vede che a Giorgia piace il ragazzo, perché si divertono a stare insieme. In studio la tronista lo invita anche a ballare.

Esterne future: Giorgia porta Giuseppe, Manfredi e un nuovo ragazzo di nome Simone. Alessio sceglie tre ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>