Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Amerinda, Samuele bacia Valentina

di Redazione Commenta

Il primo novembre è stata registrata una puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

La puntata inizia con l’esterna di Perla e Andrea,organizzata da quest’ultimo, che l’aspetta (vestito da ballerina con il tutù) nella scuola dove lei ha studiato danza per molti anni. Lei si commuove perché è uno dei luoghi dove ha passato i momenti più belli della sua vita ed è contenta che il tronista abbia pensato di organizzare l’esterna proprio lì. Dopo aver ballato i ragazzi si cambiano e vanno in un bar a parlare.

Esterna Andrea – Amerinda: dopo aver parlato, i due si baciano in macchina al momento di salutarsi, con Andrea che con la giacca copre la scena. La corteggiatrice è felicissima.

In studio Perla saluta Maria e se ne va. Andrea, che nel frattempo ha un battibecco con Samuele che gli dà dell’immaturo, le corre dietro e cerca di convincerla a rientrare. All’inizio Perla rifiuta, tanto che Andrea ritorna in studio veramente dispiaciuto, poi su nuova richiesta del tronista rientra.

Esterna Samuele – Valentina. I due parlano e alla fine si baciano!

Esterna Samuele – Sabrina (che fino a quel momento era rimasta dietro alle quinte). Lui l’aspetta in una pista di pattinaggio e le insegna a muovere i primi passi. I due parlano: lui le spiega che è interessato a lei, anche se sa che a lei piace Andrea. Il tronista la vorrebbe vedere più libera, così, simbolicamente alla fine lasciano volare in aria dei palloncini.

In studio Samuele litiga con Paola, mentre Andrea, forse infastidito da ciò che ha visto, attacca Sabrina e le dice che erano ridicoli, che sembravano padre e figlio, e che non può pensare di stare al fianco di un uomo con un figlio considerando che non è capace neanche di badare a se stessa. Sabrina replica: a lei piace Andrea, ma Samuele le dà proprio ciò che lei vuole. Samuele ribadisce di essere interessato a Sabrina, tanto che è disposto anche a corteggiarla.

Esterne future: Samuele porta Valentina, Sabrina e un’altra ragazza; Andrea porta Perla, Amerinda e Teresa, poi aggiunge che avrebbe desiderato farne quattro per portare anche Sabrina, ma a lui non piacciono le minestre riscaldate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>