Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Perla ed elimina Rosa, Samuele e Annalisa litigano

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele insieme alle uniche talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). In studio entrano tutti poi Monica e Nicola: i due dicono che tra loro va tutto bene e che convivono da sette mesi.

Esterna Samuele – Annalisa: il tronista la rimprovera che non tira fuori il carattere, che tutto le scivola addosso, poi si scambiano baci a stampo. In studio Samuele ribadisce gli stessi concetti e lei non replica mai.

Esterna Samuele – Valentina: lei si lamenta che lui bacia tutte le corteggiatrici, lui si difende spiegando che è fatto così. I due ballano e lui prova a baciarla ma lei si scansa. In studio Sasmuele dice che è normale che provi a baciarla perché lei sta a 2 cm da lui per 10 secondi e solo alla fine si scansa.

Samuele vuole vedere Rosa e lo rivela in un RVM: detto e fatto. Il tronista incontra la corteggiatrice, parla con lei, ma la ragazza ribadisce di essere interessata solo ad Andrea. Andrea in studio dice che lei gli è calata tanto, che se fosse stata un’altra gli avrebbe dato fastidio, mentre di lei no, tanto che vuole eliminarla.

Esterna Andrea – Rosa: lui è molto freddo, lei cerca di avvicinarsi in tutti i modi e di baciarlo, ma lui si scansa e le dice che è vuota. Lei gli fa vedere uno striscione con scritto Vivimi senza paura, gli canta la canzone, ma lui si alza e la lascia da sola perché si è stufato, perché lei vuole per forza baciarlo e lui non è interessato alla storia di una notte, per la quale l’avrebbe scelta, ma per una storia seria e che quindi può anche andarsene. In puntata Rosa gli fa capire che a lei certe cose non può dirle e che vuole andarsene. Il pubblico è dalla parte di Andrea e la invita ad uscire.

Samuele discute con Annalisa che ad un certo punto sostiene di non avere un grande trasporto nei suoi confronti e che dunque vuole eliminarsi. Gianni Sperti interviene dicendo che il trasporto per tale Biagio lei ce l’ha dato che la ragazza è dello stesso paese di sua mamma. Annalisa dice che non si frequenta con questo ragazzo, che lui è solo uno che lavora al suo negozio e che non c’è nulla tra di loro. Alla fine, dopo aver discusso ancora con Samuele abbandona lo studio.

Esterna Andrea – Sabrina: il tronista parla della puntata precedente, del fatto che gli piaccia come ragazza e che se dovesse uscire anche con Samuele ci rimarrebbe male.

Esterna Andrea – Perla. I due sono al bowling: inizialmente parlano di Sabrina, poi la corteggiatrice gli ricorda che ogni volta che lui rivela che gli piace una ragazza accade qualcosa, quindi gli chiede di non dirlo di lei. I due sono molto vicini e complici, tanto che tra un discorso e l’altro lui la prende e gli dà un bacio a stampo. Lei imbarazzatissima diventa tutta rossa e non sa che dire e chiede spiegazioni. Lui le spiega che gli piace, poi la bacia altre volte a stampo e alla fine arriva il bacio vero. Dopo il bacio Perla gli dice: “Lo sai che adesso sei incatenato a me?” e lui risponde che lei non deve farlo sentire come se avesse un fucile puntato. In studio entrambi sono molto emozionati. I due ragazzi ballano insieme una canzone che lei gli dedica.

Altro: Andrea durante la puntata litiga con Rosy che l’ha accusato di aver eliminato Rosa e di tirarsela (lui risponde chiamandola mantenuta e dicendo che non la saluta mai); lui voleva che Teresa, la ragazza che corteggiava Leonardo, venisse a corteggiare lui, ma lei non vuole e lo fa sapere tramite un amico.

Esterne future: Andrea porta Perla, Sabrina e un’altra, mentre Samuele sceglie Valentina, Claudia e una nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>