Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Teresa a stampo, Samuele appassionatamente Claudia e Valentina

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato nei nuovi studi il trono Blu di Uomini e Donne. Se volete sapere in anteprima cosa è successo ad Andrea e Samuele continuate a leggere le gustose anticipazioni che ci regalano come sempre le talpa del vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Maria De Filippi all’inizio chiede ai tronisti di quale corteggiatrice hanno sentito la mancanza, ma entrambi evitano di rispondere. Teresa, prima che vengano mandate in onda le esterne, vuole precisare subito che lei ha preso seriamente il rapporto con Andrea e che si augura che le cose possano andare avanti.

Esterna Andrea – Teresa. Il tronista è arrabbiato con lei e le chiede delle conferme. Alla fine cerca di baciarla fermandole il viso. Scatta il bacio a stampo. In studio Andrea commenta l’uscita e dice: che si aspettava che la corteggiatrice fosse più presente; che si era fatto dei film che poi non corrispondevano alla realtà (tipo che si aspettava le farfalle nello stomaco o cose simili); che gli dispiace di averla costretta a baciarlo.

Teresa nel sentire quelle parole corre fuori dallo studio e dice di non voler più entrare. Andrea esce per riprenderla e la prega in tutti i modi per lungo tempo di tornare in studio. Alla fine lei accetta e, una volta in studio, ballano.

Il tronista spende anche qualche parola su Perla e Amerinda confermando la decisione di non andarle a riprendere.

Capitolo Samuele. Fanno vedere un RVM di Claudia che piange perché vede il tronista sempre più preso da Valentina. Samuele organizza l’esterna: i due si baciano appassionatamente in un locale.

Esterna Samuele Valentina: lei gli regala una sciarpa e alla fine si scambiano baci appassionati.

In studio Sabrina dice di volersene andare perché non si sente minimamente guardata da Samuele: il tronista non le dà attenzioni e non si fida di lei. Lui le dice di rimanere, perché vuole chiarire in esterna, ma lei a fine puntata non rientra in studio.

Esterne future: Andrea porta Teresa, Giorgia e una nuova ragazza; Samuele sceglie Valentina, Claudia e Sabrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>