Anticipazioni Uomini e donne: Andrea ha baciato Teresa e Giorgia, poi ha scelto

di Redazione Commenta

Ieri vi abbiamo anticipato la clamorosa notizia della scelta di Andrea durante la registrazione del trono Blu di Uomini e donne. Oggi, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), possiamo raccontarvi i dettagli della puntata.

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina, Samuele, Andrea e le rispettive corteggiatrici si comincia subito a parlare di Andrea. Maria De Filippi chiede a Teresa come è andata l’esterna e lei si dice felicissima.

Esterna Andrea – Teresa. Lui gli fa vedere su uno schermo le foto di lui da piccolo, lei si emoziona. Si baciano più volte a stampo e una volta con passione, anche se si vede che il tronista è scostante con lei. In studio Gianni attacca il ragazzo accusandolo di essere stato trattenuto nel bacio, dopo che lui nella puntata precedente si era lamentato della freddezza di Teresa. Lui si difende, ma continua ad essere attaccato.

Andrea non regge più il mare di critiche e dice che lui la scelta l’ha già fatta, ma la ragazza che vuole al suo fianco non è in studio ma sta a casa. Cala il gelo. Il tronista rivela di aver deciso di scegliere Perla. Piovono nuove critiche. Tutti gli fanno notare che ha sempre detto di non essere interessato a Perla esteticamente e di aver sempre rifiutato di andare a riprendere la ragazza. Vanessa della redazione lo accusa di essere falso perché ogni volta che lei gli ha chiesto di Perla, lui gli ha ribadito che non gli piaceva e che non la voleva. Maria sostiene che Andrea sia un indeciso, visto che ha baciato in esterna anche Giorgia (che non aveva mai baciato nessuno prima di Andrea N.d.R.) oltre a Teresa, ma alla fine vuole Perla.

Esterna Andrea – Giorgia. La loro uscita si svolge in una piazza. Ad un certo punto lei e lui si mettono a ballare insieme, poi lei lo benda e gli chiede di seguirla e di fare quello che dice lei. Alla fine lei lo bacia e lui le dice pure che, essendo la prima volta che bacia un ragazzo, bacia anche bene. A fine esterna tutte le corteggiatrici escono dallo studio e Maria De Filippi lo invita a chiedere scusa a tutte loro. Il tronista esce e chiede scusa a tutte.

Rientrato in studio Andrea spiega perché ha deciso di scegliere Perla: lui dice che ci ha ripensato e che, essendo molto orgoglioso, ha capito di aver sbagliato con lei, soprattutto ha ascoltato i consigli dei suoi amici che gli hanno detto di provarci con Perla. Partono nuove accuse: lui sceglie Perla solo perché glielo dicono i suoi amici. Lui aggiunge che ha dato ascolto anche a sua madre e che, dopo aver letto l’intervista di Perla su un settimanale, ha deciso di sceglierla.

Maria De Filippi dice che Perla è lì, perché prima della puntata lui ha chiesto di rivederla e la redazione l’ha chiamata subito (alle 13.00) e lei si è vestita velocemente ed è corsa immediatamente negli studi di registrazione. La ragazza entra in studio imbarazzatissima. Tra una discussione e l’altra vengono posizionate le due poltrone rosse. Lui le prende la mano e le dice che tutti e due hanno dei caratteri orribili e che, nonostante questo, c’è qualcosa che li accomuna e che possono stare insieme. Lui sa di aver sbagliato con lei a causa del suo orgoglio, ma nonostante questo la sceglie e spera di chiarirsi fuori.

Lei gli risponde che non se la sente di dargli una risposta immediata, perché devono chiarirsi fuori. I due escono insieme dallo studio. Di Samuele non hanno fatto vedere nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>