Anticipazioni Uomini e donne: Andrea litiga con Teresa, Samuele infastidito dal calendario di Claudia

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato il trono blu di Uomini e donne. Scopriamo subito quanto è accaduto ad Andrea e a Samuele grazie alle insuperabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso degli opinionisti, dei tronisti e delle corteggiatrici mandano subito in onda l’esterna di Samuele e Claudia: i due vanno a pattinare e lei gli dice che, anche se dovesse sceglierla, potrebbe anche dirgli di no. Alla fine si baciano.

In studio Valentina dice di avere delle cose da dire e da far vedere su Claudia: la corteggiatrice è venuta a sapere che Claudia ha fatto un calendario di burlesque (che vi abbiamo già mostrato N.d.R.) e c’è una foto in cui la ragazza è nuda. Lei si giustifica dicendo che le foto le ha fatte per un privato. Il pubblico l’attacca a prescindere e Samuele pare sia innervosito da questa storia.

Esterna Samuele – Valentina: i due parlano molto e lei gli dice che non è detto che alla fine gli risponda di si. I due si baciano e si abbracciano e lei gli dice che lo desidera.

Esterna Andrea – ragazza nuova: il tronista e la corteggiatrice si recano in un locale per poter parlare con tranquillità. Lei e de L’Aquila, così gli racconta la sua storia e di quando c’è stato il terremoto e ha perso degli amici. In esterna la ragazza si porta anche il portatile e fa vedere ad Andrea un video di Teresa in cui lei canta, si esibisce, poi si bacia appassionatamente con un ragazzo.

Tornati in studio Teresa viene attaccata da Paola del pubblico (che la definisce “donna vissuta”) e anche da Andrea. Lei si giustifica dicendo che il ragazzo che bacia nel video è suo cugino. Il tronista, però, non gradisce il suo comportamento. La corteggiatrice pare infastidita dalle parole di Andrea.

Esterna Andrea – Giorgia: lei lo porta sulla neve. Dopo aver giocato per un po’ i due si fermano e parlano. Lui le dice che vede sia lei che Teresa come delle bambine e delle fan. Alla fine si scambiano una specie di bacio a stampo, ma di sfuggita.

L’esterna di Teresa non la fanno vedere, anche perché di lei si è parlato in precedenza.

Esterne future: Samuele porta Valentina (che ha chiesto di fare un weekend con lui) e Claudia, Andrea sceglie la ragazza nuova, Giorgia e Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>