Anticipazioni Uomini e donne: Andrea perde Perla, Valentina abbandona Samuele

di Redazione 1

Spread the love

Ieri hanno registrato il trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), che cosa è successo ad Andrea e Samuele.

La puntata inizia con Maria che dice ad Andrea di rassicurare Perla sul fatto di non essere manipolato dalla redazione, preoccupata perché in esterna ad una sua domanda diretta non ha avuto risposta. Lui nega e dice che non si fa condizionare da nessuno e si comporta in maniera autonoma facendo solo ciò che si sente. Perla si difende e dice che il discorso del condizionamento l’ha detto scherzando.

Esterna Andrea – Perla. La loro uscita avviene subito dopo la scorsa puntata nei camerini. Lei è ancora irritata per quello che è successo: i due parlano degli avvenimenti in studio e ad un certo punto lei chiede ad Andrea se per lui è più importante il bacio dato a lei o ad Amerinda e lui le dice che non può rispondere perché se lo dice poi deve scegliere. Perla interpreta male questa risposta e pensa che lui non può dirglielo perché la redazione glielo vieta e che non glielo dice perché lui è più attratto da Amerinda. In studio interviene anche Amerinda che dà ragione ad Andrea: anche se lui non risponde non significa che abbia già scelto, e se facesse un nome si capirebbe chi le piace di più.

Esterna Andrea – Amerinda: si svolge all’aperto nei pressi di un ponte a Roma. I due sono seduti ad un tavolino a bere champagne. Si vede che sono molto complici dato che si scambiano carezze. Lui ad un certo punto racconta di come una sera, uscendo con una coppia di amici fidanzati, si è ritrovato a pensarla e si è immaginato lui con lei insieme a questa coppia di amici. Mentre parlano lui le dà un bacio sulla guancia e lei dice a lui che non deve fare così, perché lei, avendo 26 anni, ha più esperienze di lui. Dopo un po’ si scambiano un bacio (non proprio quello vero ma tra stampo e quello alla francese).

Tornati in studio Perla sostiene di aver ragione nel dire che a lui piace più Amerinda, dato che la pensa anche in compagnia di una coppia di fidanzati.

Entrano nuove corteggiatrici sia per Samuele che per Andrea. Tra queste: una ragazza che si presenta per Andrea parla per più di dieci minuti; una cubana si presenta per Samuele e lo invita a ballare. Nel frattempo Andrea si gira verso Perla per invitarla a ballare, ma lei ha gli occhi abbassati. Il tronista poi si gira verso Amerinda che le chiede se vuole ballare e lui si alza e la invita. Perla, non avendo visto la prima parte della scena, ribadisce a Maria di aver ragione nel pensare che lui non provi interesse per lei, visto che non la invita nemmeno a ballare preferendo Amerinda a lei.

Tutto il pubblico le fa capire che è stata Amerinda a invitarlo e che se ci avesse tenuto poteva invitarlo. Lei allora gli chiede di ballare, ma il ballo dura poco. Appena finisce la musica lui rivela che lei le ha detto di vuole andare via. Così è: Perla si alza, saluta Maria, e dice che ora se ne va via per sempre (non come ha fatto l’altra volta), dato che non c’è più l’interesse di prima. Andrea, visibilmente dispiaciuto, spiega di non volerla fermare perché già l’ha fatto una volta e il riproporre un simile gesto significherebbe mettere l’orgoglio sotto ai piedi. Il tronista assicura che non l’andrà a riprendere, anche se ci tiene veramente, e che spera che lei torni di sua spontanea volontà.

Capitolo Samuele. Il tronista manda un biglietto a Valentina in cui le scrive: “Se sei ancora arrabbiata la organizzo io l’esterna.” L’esterna alla fine viene organizzata da Valentina.

Esterna Samuele – Valentina: lei le prepara una cena. I due discutono moltissimo, in particolare lei lo accusa di uscire con una ragazza piccola come Sabrina, senza rendersi conto di quanto sia ridicolo. Lui si giustifica dicendo che nella vita reale ci sono coppie con una grossa differenza di età e che non ci vede nulla di male, poi la invita a pensare, invece che a Sabrina, a dimostrargli ciò che prova. Lei gli risponde che nell’esterna precedente si era aperta molto con lui e che stava iniziando a provare qualcosa, ma, dato il suo comportamento, potrebbe anche uscire con Andrea. Samuele si arrabbia e le chiede il motivo per cui l’altra volta è scesa con la rosa quando poi non sa nemmeno lei per chi sta in trasmissione. L’esterna finisce con loro che litigano pesantemente.

La discussione continua in studio. Dopo un po’ Valentina si alza e dice che se ne vuole andare, perché non sta li a competere con una come Sabrina e perché si è resa conto che avendo caratteri diversi, lei e Samuele non durerebbero fuori. La corteggiatrice sostiene di averlo già detto alla redazione. Interviene Vanessa dicendo che non è vero. Nasce una discussione tra Valentina e Vanessa. Alla fine la corteggiatrice abbandona lo studio.

Esterna Samuele – Sabrina. Lui le fa recapitare un biglietto in camerino. Lei nel frattempo sta piangendo. Lui la invita a uscire insieme. Il tronista si fa trovare in una piazza a Roma per farsi fare una caricatura. Lui appena la vede la saluta e lei gli manda un bacio, poi si siede sulla gambe di lui e lasciano lavorare l’artista. Durante l’esterna Sabrina dice a Samuele di essere sempre stata attirata dagli uomini più grandi di lei, ma che comunque non vuole essere usata per fare ingelosire Valentina e lui le risponde che nemmeno lui vuole essere usato per far ingelosire Andrea.

Tornati in studio lei dice che, anche se si trova bene con Samuele, lei pensa ancora ad Andrea, tanto che ha ancora la loro foto fatta insieme in camera. Andrea interviene e le spiega che con lui ormai lei ha chiuso, perché lei per lui non ha fatto nulla,anzi, manda i baci a Samuele in esterna e che, se come dice lei, ci teneva tanto a lui, doveva dimostrarglielo. Andrea ribadisce: lui su di lei ha messo una x e se vuole può rimanere solo per Samuele. Sabrina come al suo solito continua a parlare e Andrea interviene di nuovo e le dice che lui ha lasciato andare via una persona che vale dieci volte più di lei (riferendosi a Perla) e Sabrina, non sapendo che dire, non parla più.

Esterne future: Andrea porta Teresa, la ragazza nuova e Amerinda. Samuele invece sceglie Sabrina, Claudia, una ragazza nuova e un’altra con cui è uscito anche la volta precedente.

Commenti (1)

  1. ammazzatevi
    acciritv
    kill yourself

    che notizie del cazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>