Anticipazioni Uomini e donne: Andrea vicino a Rosa, Samuele tra Annalisa e Valentina, Elga e Diego in studio

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele (http://vicolodellenews.forumfree.it/) dal racconto delle curiose talpe del web.

Dopo l’ingresso degli opinionisti e dei tronisti, si può notare che ci sono due sedie vuote e che Sabrina è triste. Maria le chiede che cosa c’è che non va. Lei inizia a parlare con Andrea e dice che anche se non è il momento adatto,perché ha saputo cosa gli è capitato (cioè che il nonno non c’è più), lei ha l’esigenza di chiarire con lui, visto che sono tantissimi giorni che non si vedono. Inoltre lo conforta dicendo che suo nonno dal cielo di sicuro è orgoglioso di aver un nipote come lui.

Andrea la scorsa volta aveva detto che lì dentro avrebbe scelto ancora Ramona. La cosa non è passata inosservata a Sabrina che, sostenendo che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ora non sa più cosa pensare del tronista. Sabrina continua ricordando ad Andrea di aver sempre sostenuto di cercare una ragazza semplice, ma di aver portato fuori una ragazza come Rosa (non è una critica alla corteggiatrice, ma un esempio) che si veste e si pone in modi tutto fuorché semplici. La ragazza conclude dicendo che lui è un punto di domanda e il tronista controbatte dandole della pesante.

Entrano in studio Elga e Diego. Maria li saluta e dice loro che le sarebbe piaciuto vederli uscire dalla trasmissione insieme. Loro la ringraziano e dicono che comunque è a Uomini e donne che si sono conosciuti. Maria chiede a Diego perché non aveva fatto nessun passo verso Elga in studio, e lui, che secondo la ragazza l’ha corteggiata lontano dalla telecamere, risponde che pensava solo di provare stima ma poi si è accorto che provava anche altro. Elga di contro ha detto che ha sempre avuto interesse per Diego perché era un bel ragazzo, ma che era frenata dal fatto che lui avesse otto anni meno di lei. La loro storia, che inizialmente hanno tenuto nascosta per viversela da soli, sta procedendo bene..

Elga dice anche non le piace molto Andrea tronista, che non condivide il suo atteggiamento e che sul trono diventa troppo arrogante a differenza di quando è lontano dalle telecamere (l’ha incontrato anche fuori e garantisce per la sua semplicità e umiltà).

Anche Samuele, che sostiene che Sabrina non sia pesante ma solamente una persona che sta valutando la situazione, pensa che Andrea sia contradditorio: la sua impressione è che Andrea si faccia troppo condizionare dal pubblico dalle fan e da tutto il contorno invece di ascoltare se stesso e questo lo porta ad essere incoerente perché fa una cosa che vuole per poi tornare sui suoi passi la volta dopo. Il pensiero di Samuele è condiviso anche da Maria De Filippi, che lo invita a viversi il trono più liberamente come un ragazzo di vent’anni che non deve dimostrare agli altri che è maturo perché alla sua età è anche giusto non essere coerenti. Lui ribatte sostenendo che purtroppo le cose che gli capitano intorno non riesce a non ascoltarle, e che per esempio Alessandra (la miss) sta scrivendo ovunque nel web bugie (che lo avevano cacciato dal programma per i loro messaggini e cose simili), pur sapendo la verità. Elga gli consiglia di evitare di andare su internet perché tutto questo lo può innervosire e basta. Andrea rivela di rivedersi le puntate e Maria gli spiega che sbaglia, perché lui le vive quindi non ha bisogno di rivederle.

Samuele – Annalisa: in un ristorante cenano lui le dice che lei si deve aprire di più… che lui si trattiene perché è una mamma con una bimba a casa che la guarda. Lui vuole vivere di più la situazione anche se non è sicuro che sarà la sua scelta. Lui tenta più volte di baciarla (ci sono piccoli baci a stampo), ma lei si vede che è imbarazzata.

In studio c’è una discussione tra Annalisa e Valentina: nella scorsa esterna Annalisa ha scritto a Samuele una lettera dove gli ha raccontato un po’ della sua vita. In camerino mentre la scriveva Valentina le ha consigliato di non dire troppo perché qualcuno ne poteva approfittare; nella scorsa puntata mentre Samuele e Annalisa stavano parlando Valentina si è messa in mezzo e sarebbe stata zittita da Samuele, cosa che la corteggiatrice non ha digerito. Il tronista interviene spiegando che stava parlando con Annalisa e che lui ha preso le difese di Annalisa, poi, parlando dell’esterna si ricorda che lei gli ha detto di non essere attratta da lui, cosa che lei però smentisce.

Esterna Andrea – Rosa. In un parco c’è una amaca e loro ci si sdraiano sopra per parlare e stare vicini. E’ mancato solo il bacio: lo fa capire Andrea più volte e Maria non capendo il motivo lo chiede. Il tronista spiega di aver contato mille pecore per non farlo perché deve esserci di più dell’attrazione fisica e Maria gli dice che è più vero quando dice così che quando dice ci mancava qualcosa. La scorsa puntata Andrea aveva ammesso di essere attratto fisicamente da Rosa e caratterialmente da Perla.

Esterna Samuele – Stefania. I due bisticciano un po’, perché lui la scorsa volta ha detto qualcosa sulle tre ragazze che portava in esterna che una sostituiva un’altra e che una sarebbe rimasta in panchina. Stefania vuole saperne di più. I due discutono anche su dei bacetti che lui avrebbe dato a Valentina in esterna. Rientrati in studio il battibecco continua e alla fine lei si alza e se ne va e lui non la segue e dice che se pensa di attirarlo così sbaglia e aggiunge che secondo lui lei imita Teresanna senza capire che il metodo è sbagliato.

Sono uscite in esterna anche Perla e Claudia, ma le loro esterne non vengono mandate in onda.

Durante la puntata Ameriga chiede ad Andrea come mai non la porti mai in esterna e il tronista le risponde che esteticamente gli piace molto, ma che non sapeva che fosse in trasmissione per lui (la volta scorsa era successo qualcosa con Samuele che alla fine si era detto non interessato).

Esterne future: Samuele porta Claudia, Valentina e Annalisa. Andrea sceglie Ameriga, Sabrina e Perla. Il ragazzo non porta Rosa perché durante la puntata non ha mai parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>