Anticipazioni Uomini e donne: Antonio si sta innamorando di Teresanna, Giulia è presa da Alessio

di Diego Odello Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo a Giulia e Teresanna grazie al consueto ausilio delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Si inizia a parlare di Giulia: Marco sostiene di essersi arrabbiato per non essere stato portato in esterna. La tronista ribatte che lui non si è dichiarato. Maria De Filippi chiede alla ragazza se nota qualcosa: manca una persona. Viene mandato in onda un RVM che ha per protagonista Alessio: subito dopo la scorsa puntata il corteggiatore vuole incontrare Giulia (idea ricambiata dalla tronista). Lui afferma di volersene andare, lei gli dice che è una delusione. Lui gli rinfaccia le parole “Mi fai schifo” e “manichino”. Il ragazzo se ne va assicurandole che non si sarebbe presentato in puntata. Giulia rincorre Alessio chiedendogli se vuole realmente andare via. Lui conferma. I due discutono per un po’ e alla fine lei va via. Si torna in diretta. Alessio è dietro le quinte e non vuole entrare finché non riceve delle scuse da parte della tronista. Lei all’inizio non cede, poi decide di chiedere scusa per le parole schifo e manichino, lo va a prendere, parlano per un po’ e poi ritornano in studio.

A Giulia piace tantissimo Alessio. Mentre la tronista e il corteggiatore rientrano, Vasco e Marco vanno via. Il primo rientra (lo va a riprendere Giulia), mentre il secondo no. Interviene Alessandro, l’ex fidanzato di Pamela Compagnucci, che dà del falso ad Alessio. Giulia gli fa notare che lui neanche ci dovrebbe in studio. Maria De Filippi spiega che lui è nuovamente fidanzato (con Pamela), che l’ha detto subito dopo la puntata, e che è stato invitato dalla redazione a presentarsi in esterna e in puntata per chiarire ogni cosa. Tina rivela di aver ricevuto una telefonata in cui le veniva detto che uno era fidanzato… si viene a sapere che anche Marco era a conoscenza di questo fidanzamento. Piovono accuse su di lui: sapeva, ma stava zitto e intanto dava del tarocco ad Alessio.

Esterna Teresanna – Francesco. Il ragazzo va in camerino da Teresanna arrabbiato e, usando anche delle parolacce, le dice che gli ha dato fastidio che lei sia andata da Alessio. I due decidono di vedersi per cena e, mentre si prepara, si capisce che è molto contenta della reazione del corteggiatore. I due vanno a cena ma non si vede niente solo un brindisi, i due che passeggiano, e lui che, appena si siedono su una panchina, le dà un bracciale. Quando lui l’abbraccia lei gli dice, scherzando, di non farlo, che poi si arrabbia Antonio. In studio Antonio dice a Francesco di non stare così tranquillo.

Esterna Teresanna – Antonio (Maria De Filippi si sbilancia e la definisce una super esterna): Teresanna si dirige verso Sorrento e lì si ferma in un albergo-castello. La ragazza va in camera e trova un biglietto e un vestito. Dopo essersi cambiata, si affaccia dal terrazzo e sotto c’è Antonio che le dice: “Benvenuta principessa” (con sottofondo la canzone di Pino Daniele): i due si guardano, poi lei scende le scale correndo. Lui le dice che è stupenda. Lui è in smoking. Vanno a sedersi e lui le dà un braccialetto con tante rose e dice che glielo manda sua madre che è in giro ma che non vuole farsi vedere. Lei vuole parlare di Francesco, ma lui glissa, lei gli chiede come mai non ha reazioni di pancia e lui le spiega che, già come le aveva detto nell’esterna precedente, spera di darle quella parte del suo carattere che dà a poche persone. Lei gli chiede se si sta innamorando … a lui tramano le mani.. ma non risponde.. I due ballano una canzone napoletana quando all’improvviso si vedono delle luci. E’ una scritta luminosa che recita “Fidati di me”. Lei gli fa notare che è una cosa forte. Lui la invita a provarci. Si abbracciano. A un certo punto Teresanna saluta la mamma di Antonio. Mentre lei va via lui le manda un bacio con la mano e ha gli occhi lucidi. Il ragazzo giustifica questi occhi lucidi affermando che si sta innamorando, che sta provando bellissime emozioni. In studio Teresanna che non sapeva di questa frase rimane sorpresa ed è contentissima, perché anche lei prova emozioni forti. Antonio le dice che lui prima sottovalutava questo programma, ma che ora che si vive “un amore lontano” capisce di più quanto tiene a una persona.

Esterna Giulia – Paolo. Lui le fa un po’ di foto e le porta il manichino di Alessio, ma lei non la prende bene tanto che, dopo avergli parlato, lo elimina.

Esterne future: Teresanna porta Antonio Francesco e un altro, mentre Giulia sceglie Alessio, Vasco e altri due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>