Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi bacia Leonardo con passione, poi abbandona il programma

di Redazione 2

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata de il trono L’amore non ha età. Non credo ci sia bisogno di dirvi che le talpe del web erano lì per potervi regalare in anteprima qualche informazione. Andiamo a leggere cosa è successo a Leonardo.

Dopo l’ingresso di Leonardo, Gianni, Tina, Barbara, Taylor, Diletta e Antonella, il tronista regala un mazzo di rose rosse e bianche a Barbara dato che il giorno prima era stato il suo compleanno.

Esterna Leo – Taylor: i due, a Campo dei Fiori, parlano molto. Taylor dice di vedere Diletta un po’ falsa, interessata solo alle copertine, mentre di Bubi pensa che non sia adatta, a causa del suo carattere, a stare vicino al tronista.

Esterna Leo – Diletta: i due si incontrano in un cinema. Qui lei gli fa vedere tutti i momenti più belli trascorsi insieme. A far da sottofondo alle immagini c’era la sua voce che leggeva una lettera dedicata al tronista. Sia Leo che Diletta sono sembrati molto emozionati: a lui tremavano le mani e a lei è sfuggita qualche lacrima. La ragazza ha chiesto a Leo di darle qualche dimostrazione, qualche conferma, ma oltre ad alcuni baci sulla guancia non sono andati.

In studio Barbara inizia a sparare a zero su Diletta: dice che ha un tatuaggio sul sedere, rivela alcune frasi poco felici che lei avrebbe scritto su Facebook riguardanti Leonardo. Le sue considerazioni puntano a dimostrare che Diletta è una narcisa, che non è vera al 100%, e che tra loro non c’è una sana competizione.

Esterna Leo – Barbara: Bubi e Leo passano del tempo in una stanzetta a bere del vino rosso, a parlare della puntata registrata, delle discussioni avute, dei sentimenti di lei e ad un certo punto si baciano. E’ stato un bacio vero ed emozionante, tanto che Bubi si è imbarazzata e Leo pure. Dopo il bacio il tronista e la corteggiatrice parlano ancora e si baciano nuovamente.

In studio Barbara commentando l’esterna spiega che forse il bacio non è stato dato nel momento più adatto, visti gli attriti e le tensioni tra loro. Leo non la prende bene e, con gli occhi quasi lucidi, le dice che si è pentito di averla baciata, ma che se l’ha fatto è perché lo sentiva in quel momento e non perché l’aveva programmato prima. Bubi cerca di spiegarsi meglio, ma la situazione diventa pesante, tanto che la corteggiatrice viene attaccata anche da Tina e Taylor.

La corteggiatrice decide di alzarsi e abbandonare lo studio per sempre, sia per i forti scontri con Leo, sia perché è certa che la scelta del tronista ricadrà su Diletta. Quest’ultima commenta l’accaduto facendo notare che lei continua a correre dietro a Leo, ma lui preferisce continuare a correre dietro a Bubi e che si sta stancando della situazione.

Esterne future. Leonardo avrà tempo di pensarci e di comunicarle successivamente.

Commenti (2)

  1. E’ chiaro che il sentimento di Bubi è assolutamente vero. Credo che Leonardo, persona intelligente, sceglierà Bubi, altrimenti l’avrebbe già eliminata, per non giocare con i suoi sentimenti. Faccio i miei auguri ad entrambi. Un saluto grande a Maria.

  2. era ora che bubi andava via ……..una persona innamorata si comporta cosi???? allora non avete capito un c…o dell’amore barbara è solo una schizzofrenica repressa e mentalmente instabile ,gli piace stare al centro dell attenzione si sente convinta,bella e grande donna !!!!!!!!ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeee è la vergogna di tutte le donne …………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>