Anticipazioni Uomini e donne: nuovo scontro tra Bubi e Diletta

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo a Leonardo grazie a qualche anticipazione delle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

La puntata si apre con un litigio tra Bubi e Diletta: la ragazza accusa Barbara di aver scritto cose brutte e pesanti sul suo conto e su quello di Taylor sui Facebook e porta le prove in studio. La Barbieri nega tutto, sostiene di non aver scritto lei quelle cose, si mette a piangere ed esce dallo studio perché Leonardo non le crede.

Esterna Leonardo – Diletta. Lui le fa una sorpresa e va a trovarla a casa. Qui incontra la mamma di lei che gli dice che sua figlia è presissima, che parla solo di lui e che se non la sceglie dovrà raccoglierla con il cucchiaino. Diletta è commossa. Tra i due prima c’è anche un bacio a stampo. In studio Bubi fa una delle sue scenate.

Esterna Leonardo – Bubi. I due passano la giornata sulla neve litigando per i soliti motivi. Lui cerca di calmarla dandole pure due baci a stampo.

In studio le discussioni continuano: Bubi finisce per insultare anche Leo e la madre di Diletta della quale dice che è una donna che farebbe tutto per vendere la propria figlia e vederla sulle copertine. Il pubblico la fischia. Diletta esce fuori dallo studio e piange e il tronista la va a riprendere. La puntata viene monopolizzata dalle urla di Bubi e dai suoi pianti.

Esterne future: Leonardo dice che ci avrebbe pensato dopo la puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>