Anticipazioni Uomini e donne: Bubi rivela a Leonardo che Diletta ha avuto una storia con Cristiano Angelucci

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Per sapere cosa è successo a Leonardo andiamo a leggere insieme le anticipazioni che ci regalano le nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

La puntata inizia con un divertente siparietto tra una ventenne e Maria: la corteggiatrice si è messa una parrucca in testa con un velo nero e brillanti nato; la conduttrice le domanda come mai si è vestita in quel modo; la ragazza le risponde che vorrebbe passare al trono Over, perché secondo lei Leonardo si concentra troppo sulle 40enni come Bubi e Marika, che stanno lì solo per le telecamere.

Esterna LeonardoBubi. Il tronista deve arrotolare il filo di un gomitolo che segna la strada per arrivare alla corteggiatrice. Alla fine il filo lo conduce ad un residence in cui Bubi ha organizzato un aperitivo per loro due. La corteggiatrice in esterna pensa solamente a criticare Diletta, accusandola di essere finta sia fisicamente che come persona (togliendole le exstension, le unghie lunghe e quant’altro non sarebbe così bella) e di andare in trasmissione solo per le telecamere.

Tornati in studio Diletta, stanca delle continue accuse di Bubi, minaccia Bubi di querelarla qualora gli insulti nei suoi confronti (e dei suoi cari) non dovessero finire. Bubi replica che è quello che pensa, poi rivela che è venuta a sapere da persone a lei vicine che Diletta ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci. A Leonardo il fatto che Diletta non gliel’abbia detto dà un po’ ha dato fastidio. La corteggiatrice si scusa, ma spiega che la relazione con l’ex tronista è durata solo due mesi, è stata una relazione estiva e non di molta importanza. Bubi, che continua a fare il suo show, ripete che Diletta è falsa che vuole diventare famosa e lei le risponde che non è vero, che a lei interessa solo Leonardo e che lei ha vari amici del mondo dello spettacolo perché è normale che a 20 anni, girando per le vie di Milano, sia così.

Esterna Leonardo – Diletta. Lei gli mostra delle foto quando era piccola e gli racconta la sua vita. Lui si commuove e le dice che non si vuole far scappare una ragazza come lei. Tra i due c’è intesa, tanto che lei gli dice che vorrebbe baciarlo, ma alla fine non succede nulla.

Esterna Leonardo – Chiara. La diciannovenne, alla prima esterna gli ha organizzato una sorta di spogliarello simpatico e non molto provocatorio dietro a un telone bianco. Alla fine dello ”spogliarello” i due parlano seduti comodamente su un divanetto e lei gli dice che non sopporta Bubi e Marika, perché sono persone false. Leonardo rivela di essere interessato a lei e le dice che non si sarebbe mai aspettato che potesse interessargli una ragazza così e che, nonostante tutto, non ha sentito la distanza di anni che ha sentito, per esempio, con Teresa Langella.

Esterna Leonardo – Marika. I due si ritrovano in una piscina coperta su dei lettini ma litigano continuamente e lei si mette anche a piangere. Lui l’accusa di essere la burattina di Bubi, che si fa trascinare da lei e che le due fanno comunella, ma lei nega tutto.

Altro: ad un certo punto Leo e Bui ballano insieme ed è lui ad invitarla; intervengono in puntata delle ragazze che vogliono esser portate fuori, tra cui una ragazza bionda molto carina che lui elimina perché a pelle non gli interessa e perché dice che vuole tenere le ragazze più estroverse; scendono ragazze nuove; lui elimina alcune corteggiatrici tra cui la quarantenne bionda Ilaria.

Commenti (1)

  1. secondo voi leo nn lo sapeva della storia tra dile e cristiano.è evidente di sì ma a lui nn gli interesssa;gli interessa solo dile,buby,taylor…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>