Anticipazioni Uomini e donne: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini si presentano

di Diego Odello Commenta

Ieri hanno registrato la prima puntata del Trono Rosa di Uomini e donne 2011/2012. Grazie alle sempre attente talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) siamo già in grado di darvi qualche anticipazione.

In studio viene mostrato il video delle nuove troniste, quello della ventiduenne napoletana Chiara Sammartino e quella della diciannovenne di Nettuno Giorgia Lucini, l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini.

Dopo la presentazione delle ragazze fanno il loro ingresso i corteggiatori. Tutti in studio si interrogano sul fatto che Giorgia abbia dato il suo primo bacio ad Andrea. Tina e Gianni non ci credono. Gli stessi dubbi vengono anche ad alcuni corteggiatori presenti. Giorgia non gradisce che si parli della sua vita privata e inizia a rispondere male, ma Maria De Filippi le fa notare che è stata lei stessa nel video a ribadirlo.

A primo impatto sembra che Giorgia se la tiri un po’ a differenza di Chiara che sembra più alla mano e più semplice.

A fine puntata le due troniste scelgono i primi ragazzi da portare in esterna: un corteggiatore è scelto da entrambe, un altro, tale Tiziano che fa l’investigatore, viene subito adocchiato da Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>