Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia e Diego di male in peggio …

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stato registrato il trono rosa, che vedremo in onda oggi pomeriggio. Grazie ad una attentissima talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/), possiamo raccontarvi cosa è successo.

Diego scende dalle scale e Claudia nemmeno si alza per salutarlo. I due hanno litigato. Il motivo si scopre subito: lui non si è presentato in esterna e ha spiegato con un RVM i motivi che l’hanno spinto a rinunciare ad uscire con la tronista (non vuole vederla, è triste perché fra qualche giorno è la festa della mamma, non si sente a suo agio con lei dopo quello che è successo la volta scorsa).

In studio Claudia cerca di spiegare a Diego, che se lui è triste deve dirglielo e non evitarla e inizia a ripetergli che se non gli sta bene la situazione può andarsene. Maria De Filippi chiede lumi al corteggiatore, che spiega di non vedere più la tronista come un tempo, che in lui è cambiato qualcosa e che certi atteggiamenti non si dimenticano (il suo rifiuto di andare a Salerno pensando di andare dalla Nonna e il fatto che lei baci Matteo per lui).

Secondo Claudia queste sono tutte scuse per dirle alla fine no, mentre lui controbatte che vuole soltanto avere al suo fianco una ragazza con cui costruire un futuro insieme e invece lei fa sempre discorsi inutili (lui pensa al futuro insieme, lei alle vacanze con le amiche, lui pensa al futuro, lei appena vede uno più bello prova attrazione).

Paola del pubblico gli ricorda che deve accettare Claudia per quella che è, perché non potrà mai colmare il vuoto che lui ha. Lui se ne rende conto, ma vede la tronista diversa da quello che pensava.

Claudia dice di aver chiesto alla redazione di vedere Diego, ma il gesto le è stato impedito. Maria De Filippi spiega che se non ha avuto il permesso è perché una simile azione le è stata suggerita da Elga e non le è venuta spontaneamente. Claudia controbatte dicendo che anche se Elga, con cui parla molto, non le avesse dato il consiglio l’avrebbe richiesto lei a prescindere.

Claudia e Matteo. I due sono andati al mare. Di fronte alle telecamere non si baciano, ma appena rimangono soli, a quanto pare, c’è un bacio a stampo. Loro negano.

Elga e Andrea. La loro esterna in albergo va benissimo: lei è in pigiama che dorme e lui la sveglia. Appena pronta Elga viene accompagnata in un prato dove lui ha preparato un cuore fatto con delle candele. Mentre parlano Andrea le dà un bacio in fronte.

Elga e Andrea seconda esterna. Il corteggiatore chiede di poter rivedere Elga. Permesso accordato. I due continuano a parlare, poi, appena le telecamere si allontanano e si sente che si baciano. Quando lui esce dalla stanza la redazione cerca di capire se si sono veramente baciati, ma lui lascia tutto in sospeso.

In studio Maria De Filippi chiede se il fatidico bacio c’è stato: lui, che fa capire che c’è stato, dice di chiedere a lei che nega. Il pubblico attacca la ragazza. Elga spiega che se non bacia Andrea è perché nel caso volesse scegliere Marcelo, non vuole dargli un pretesto per fargli dire di no.

Elga e Marcelo. Lui non si presenta perché è arrabbiato con lei. Elga chiede un chiarimento il giorno dopo e ciò avviene. Marcelo è geloso del bacio a stampo che lei ha dato ad Andrea in puntata. Alla fine dell’esterna chiarificatrice Elga dà un bacio sulla guancia a Marcelo, che le dice che così saluterà un suo parente, ma non lui, allora lei si gira e gli dà un bacio a stampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>