Anticipazioni Uomini e donne: confronto tra Leonardo, Diletta e Bubi

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata una puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne che ha avuto come protagonista per l’ultima volta (?!?) Leonardo Greco. Scopriamo cosa è successo grazie alle anticipazioni delle talpe del web.

Prima dell’inizio della puntata hanno fatto vedere uno sfogo di Bubi in cui la corteggiatrice attacca Leo. Il tronista chiede alla redazione di poter incontrare Bubi per chiederle scusa: inizialmente lei non vuole vederlo, poi accetta di incontrarlo, ma invece di chiarirsi finiscono per scontarsi nuovamente. Lei lo accusa di aver giocato con i suoi sentimenti e gli dice che, dato che aveva intenzione di scegliere Diletta non doveva costringerla a farla rientrare.

Entrano gli opinionisti. Maria De Filippi ricorda che durante la puntata tutti potranno intervenire, ma in maniera civile. Entra Bubi, poi Leo e Diletta mano nella mano.

Bubi offende Diletta e Leo si arrabbia con lei e gli ricorda che non si deve permettere di offenderla, soprattutto perché ora è la sua donna. Il pubblico interviene per fare domande a Diletta e a Bubi e porre le proprie considerazioni. Maria De Filippi chiede a Bubi cosa prova per Leo e lei le risponde che ora come ora lo odia.

In puntata Leo ha ripetuto più di una volta di essere innamorato di Diletta (tra l’altro ha detto:”Prima ero il tronista, oggi sono il compagno di Diletta”, “Io amo Diletta Pagliano”). Anche lei era felicissima di stare con lui. I due si tenevano per mano e si baciavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>