Anticipazioni Uomini e donne: Cristian riprende Tara dopo averla eliminata

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni del sito ufficiale del programma e a quelle che ha dato il forum ufficiale di Cristian.

All’inizio della puntata non si vede Tara seduta tra le corteggiatrici. Cristian ha cuffia, quella che dovrebbe restituire alla corteggiatrice nel caso in cui avesse deciso di eliminarla.

Viene mandato in onda un RVM. Tara fa una sorpresa a Cristian e gli manda una troupe in hotel per fargli ascoltare una canzone che gli dedica, Mi fido di te di Jovanotti. Al tronista il gesto fa piacere, ma non cambia comunque la propria opinione.

Entra Tara in studio e viene trasmessa l’esterna della corteggiatrice con Francesco. Lui le fa riascoltare la stessa canzone che le aveva proposto nell’esterna precedente, ma i due non si vedono. In studio Tara dice di volersi auto eliminare, dice che non le va più di stare lì perché non le interessa andare avanti con Francesco, perché non c’è paragone con ciò che prova con Cristian. Maria De Filippi chiede a Francesco cosa vuole fare e lui, vista la situazione, decide di eliminarla. La stessa domanda viene posta a Cristian che, dopo averci pensato un attimo, decide di eliminarla. Tara mentre va via gli dice che eventualmente lo andrà a cercare fuori. Maria De Filippi le ricorda che non può cercarlo perché finché lui è tronista non può conoscere persone al di fuori del programma, e che un simile atteggiamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la redazione.

Le altre esterne: vengono proposte quella di Francesco con Pamela, quella di Cristian con Sara e quella di Cristian con Francesca (lei gli manda uno smoking e lo aspetta in una villa con un abito elegante).

Tara è ancora dietro le quinte a seguire la puntata. Maria De Filippi richiede a Cristian che cosa vuole fare della corteggiatrice. Il tronista questa volta decide di uscire dallo studio, di riprenderla e di tenerla, fermo restando che non ha gradito l’atteggiamento poco chiaro e il coinvolgimento che lei ha avuto con Francesco.

Sally si arrabbia con Cristian, perché non trova giusto che lui riprenda Tara visto che l’aveva eliminata, ma lui ribadisce che vuole capire se è falsa e vuole vedere come si evolverà la situazione.

Altro: Pamela ed Emiliana incuriosiscono Francesco che apprezza in particolare la timidezza di quest’ultima.

Esterne future: Cristian porta Sara, Tara, Grazia e Francesca. Francesco sceglie cinque ragazze, tra le quali Monia, per capire se è realmente interessato a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>