Anticipazioni Uomini e donne: Cristian si prende uno schiaffo da Tara, Alessio litiga con Elisa, Francesco bacia Emiliana

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne: se volete scoprire cosa è successo a Francesco, Cristian e Alessio continuate a leggere le anticipazioni rivisitate che ci ha fornito l’arcinota talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Esterna Alessio – Elisa. I due litigano perché Alessio pensa che lei sia finta. Lei si offende e si mette a piangere. In studio il tronista le dice che se veramente fosse interessata a lui, se ne sarebbe dovuta andare dopo le accuse che le ha rivolto.

Esterna Cristian – Tara. I due si trovano in uno studio deserto. Lei gli arriva alle spalle per fargli una sorpresa, ma lui le dice che è inutile poiché saprebbe riconoscere quelle mani tra mille. Tara è felicissima. Il tronista, poi, le chiede conferme, ma lei si nega. Lui l’accusa di essere lì per le telecamere più che per lui e tronca l’esterna prima del tempo. Lei lo rincorre. Si abbracciano. Cristian chiede a Tara di avvisarlo qualora fosse stanca di stare in trasmissione, così lui sceglierà (ma chi non si sa).

Esterna Cristian – Isabella. Lei va nel camerino di lui alla fine della scorsa puntata per chiedergli se se ne deve andare o se deve restare e, qualora la risposta scelta fosse la seconda, di dimostrarle un interesse reale, qualcosa di diverso da ciò che ha avuto fino ad ora, perché è stanca di essere usata per far ingelosire le altre, specie perché per lui prova un sentimento sincero. Lui la rassicura e l’esterna finisce. Successivamente lui la va a trovare in albergo per darle tenerezze, coccole e qualche sicurezza in più e per raccontarle la favola di Cenerentola (tanto che le dà pure la coroncina). In studio Tara non gradisce ciò che ha visto e minaccia di volersene andare, poi, dopo avergli detto che se lo avesse beccato fuori l’avrebbe picchiato, gli tira uno schiaffo.

Esterna Cristian – Chiara. Lui va sotto casa di lei. La corteggiatrice si racconta: studia e lavora, abita con il padre e la madre vive poco distante da dove sta lei; lei avrebbe la possibilità di vivere a casa sua, ma non vuole star sola, quindi ha affittato il suo appartamento; contribuisce per le spese universitarie. In studio Chiara dice di sentirsi svantaggiata.

Esterna Francesco – Emiliana / Alessia. Loro parlano, lui tace e ogni tanto annuisce. Alla fine le bacia entrambe (la prima davanti al camino). In studio il tronista afferma che quello con Emiliana è stato il suo bacio televisivo più bello. Alessia se la prende per ciò che vede e che sente, quindi esce dallo studio piangendo. Emiliana si arrabbia per il bacio che ha dato ad Alessia. Maria De Filippi prova a fare il punto della situazione.

Cristian chiede di ballare con Tara. Durante il ballo il tronista abbraccia la corteggiatrice, le sussurra belle parole nell’orecchio poi la bacia.

Esterne future: Cristian porta Tara, Chiara e Isabella, Francesco sceglie Emiliana, Alessia ed una ragazza nuova, Alessio sceglie Ludovica, Cristina e una ragazza nuova.

Altro: scendono nuove ragazze per Francesco e Alessio; Francesca si arrabbia con Cristian per non essere stata scelta per l’esterna, ma lui le risponde che lei non gli ha dimostrato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>