Anticipazioni Uomini e donne: Cristian su Pamela, Francesco su Tara

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Se volete scoprire cosa è accaduto a Cristian e Francesco continuate a leggere le anticipazioni che ci regalano le sempre all’erta talpe del Vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

La prima parte della puntata è incentrata sul triangolo Cristian-Pamela-Francesca: Cristian decide di fare una sorpresa a Francesca, così si reca da lei in albergo la mattina per portarle la colazione. Lì c’è anche Pamela, ma ciò non sorprende il tronista che pare usi Francesca per far ingelosire la sorella. Tornati in studio Pamela ribadisce di essere lì per Francesco, ma Cristian continua a non crederle.

Ludovica mostra delle foto di Pamela in cui si vede la corteggiatrice in atteggiamenti provocatori con un ragazzo in discoteca. Pamela dice che quello è un suo amici e che lei può uscire con chi vuole, perché non ha obblighi verso nessuno. Francesco non lo accetta: quando lui corteggiava Teresanna non andava in discoteca e tantomeno non si faceva foto in atteggiamenti intimi con loro. La corteggiatrice gli risponde che se non gradisce come è, lei può cambiare i suoi interessi verso di lui e fa intendere che a lei piace anche Cristian.

Esterna Cristian – Tara. I due parlano molto, lei lo coccola e gli dice che quando sta con lui sa di stare bene, che è lì per lui e che si sente molto presa. Il tronista e la corteggiatrice vanno a fare una passeggiata. Lei gli dà un bacio sul collo. In studio lei ribadisce gli stessi concetti che ha detto in esterna.

Esterna Francesco – Tara. E’ simile a quella che Tara ha fatto con Cristian (anche in questo caso il tronista, dopo le parole della corteggiatrice, si scioglie). Francesco le fa ascoltare Sarò libera di Emma Marrone e la invita a sentire bene le parole che, a suo dire, lo rappresentano. Lei si emoziona e lui se ne accorge. Lei nega, ma per lei parlano i suoi occhi, come dice lo stesso Francesco. Tornati in studio Cristian, arrabbiato, decide di eliminare Tara. Francesco pensa che il gesto del suo collega sia sbagliato, perché dovrebbe continuare a portarla in esterna per conoscerla meglio. Tara non dice nulla.

Esterna Cristian – Sally. La ragazza parla della sua vita e di suo figlio. Lui le fa vedere una foto dei suoi genitori e le racconta un po’ della sua storia. In studio il tronista conferma di essersi aperto molto con la corteggiatrice, perché la situazione glielo ha permesso. Nel frattempo Cristian nota che Tara sta piangendo e si scusa per il modo aggressivo con cui in precedenza le ha detto le cose. Lei gli dice che non ha niente, ma che non si sente compresa. Maria De Filippi la difende ricordando che ci può stare che ad una donna piaccia un uomo, ma che ami essere corteggiata.

Esterna Francesco – Emiliana. I due sembrano stare molto bene insieme. In puntata lui decide di ballare con lei.

Esterne future: Francesco porta Tara, Emiliana e Monia, Cristian porta Francesca e altre tre ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>