Anticipazioni Uomini e donne: Elga ha paura di scegliere, Claudia vorrebbe baciare Matteo

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata la puntata del trono rosa che vedremo settimana prossima. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) questa volta possiamo essere un po’ più esaurienti nelle anticipazioni.

Esterna Elga – Marcelo. La tronista è andata a casa del corteggiatore e ha parlato con lui delle sue perplessità e gli ha spiegato di aver paura a scegliere. Marcelo la rassicura e alla fine la bacia.

In studio Maria De Filippi le fa notare che il bacio può essere letto in due modi, perché arrivato solo dopo che lei le ha detto che era perplessa e insicura. L’avrà baciata solo perché lei stava male? Intanto ad Andrea viene da piangere, ma lo nota solo la conduttrice:”Hai visto che solo io me ne sono accorta che tu piangevi e chi se ne doveva accorgere non se ne è accorta? … riflettici, perché un motivo per cui non ti bacia ci sarà.

Esterna Elga – Andrea: i due (come vi abbiamo mostrato con le immagini in anteprima) sono stati a Venezia, perché lui ha una casa anche lì, hanno passeggiato per Piazza San Marco e hanno parlato.

Esterna Claudia – Diego: lui la porta in un open bar per parlare di ciò che è accaduto nella puntata precedente e le fa notare che lei in puntata sminuisce sempre quello che di bello è successo in esterna. Lei si avvicina più volte a lui e alla fine ci scappa il bacio.

Esterna Claudia – Matteo (prima della messa in onda Claudia chiede un separè per non far vedere a Diego la reazione di Marcelo e non essere condizionato nel commento): i due escono la sera e parlano di bacio, fino a quando lui le chiede se avrebbe voglia di baciarlo e lei risponde di sì, ma che non lo fa per rispetto di Diego, perché ha paura di perderlo. In studio Diego le dice che anche se lei non l’ha baciato, per lui è come se l’avesse fatto, visto che la giustificazione che ha dato non è accettabile (meglio dire che non lo voleva baciare per la sua dignità di donna).

Le esterne saranno nuovamente le stesse: Elga con Marcelo e Andrea, Claudia con Diego e Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>