Anticipazioni Uomini e Donne: Elga tira uno schiaffo a Marcelo. Cosa sarà successo?

di Redazione 3

La notizia è da prendere con le pinze, ma potrebbe segnare la rottura tra Elga e Marcelo: secondo la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net) che si è sempre distinta per la sua affidabilità per quanto riguarda le anticipazioni Elga avrebbe tirato un ceffone a Marcelo durante l’esterna.

Secondo un testimone oculare nell’esterna che la tronista e il corteggiatore hanno fatto in un ristorante di Roma, ad un certo punto Elga ha tirato uno schiaffo a Marcelo. Tutto questo verrà mostrato durante la prossima registrazione e noi come sempre vi renderemo conto.

Secondo voi, quali motivazioni potrebbero aver portato la Enardu ad arrivare ad alzare le mani? Cosa può aver scoperto del ragazzo sudamericano? Cosa potrebbe avergli rivelato Marcelo?

Commenti (3)

  1. Elga, sii intelligente, eliminalo e basta. Non solo non mi piace, ma è finto come pochi..è proprio finto.. E quel bacio che ti ha dato è stato un contentino.. Fallo almeno per te stessa.. Tanto alla fine si dimentica.. E guarda oltre.. Matteo era proprio carino..

  2. ciao elga..sei una bellissima ragazza..ma perchè devi sprecare tempo con marcelo??
    non ti rendi conto che è falso??
    è una cotta,si nota molto che ti piace ma difendi la tua persona e non permettergli di farti prendere in giro..
    un bacio…in bocca al lupo!!Rosy da palermo

  3. elgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scegli il dolcissimo andrea…. marcelo nn ti vuole si vede tantissimo….apri gli okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci da morghy cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>