Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano affettuoso con Monica

di Diego Odello Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa (ormai trono misto) di Uomini e donne. Se siete curiosi di scoprire quello che è accaduto a Monica, Laura (accompagnata dal fratello Angelo) e Federico leggete le anticipazioni che arrivano dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Dopo l’ingresso dei tronisti Laura canta Te c’hanno mai mandato a quel paese e la dedica al pubblico, che ovviamente la attacca. Gli unici che applaudono la sua performance sono il fratello e Tina. Le discussioni, in particolare, sono tra Laura e Danielona, Gianni e Laura, il fratello di Laura e Paola del pubblico.

Esterna Monica – Emiliano. Lui la va a prendere nel negozio in cui lavora. Lei è sorpresa e felice allo stesso tempo. Usciti dal negozio i due si mangiano una pizza e parlano: il corteggiatore le dice che non è lì solo per conoscere lei, ma anche Laura, perché non vuole chiudere la porta a nessuna delle due, seppur alcune cose dette da Laura non gli siano piaciute. Monica lo invita a scoprire meglio i lati della sua personalità che ancora non conosce e a giudicarla solo alla fine. A fine esterna Emiliano chiede alla redazione se può accompagnare Monica al negozio e la redazione acconsente.

In studio Laura sostiene che Emiliano esca con Monica solo per farle una ripicca, dopo aver sentito le sue dichiarazioni la scorsa puntata. Il corteggiatore assicura di essere uscito con Monica solo perché aveva voglia di stare con lei. Tina concorda con Laura, mentre Maria sottolinea come il corteggiatore non sia mai stato così affettuoso come nell’esterna appena mandata in onda.

Esterna Laura – Emiliano. I due, in una stanza degli studi di Cinecittà rivedono il filmato delle critiche di Laura, quelle in cui la tronista definisce il corteggiatore un burino. Lui le chiede spiegazioni e lei gli risponde che anche se l’ha detto non lo pensava realmente. In studio Emiliano non sembra convinto della spiegazione di Laura, tanto che ora come ora, se dovesse scegliere con chi ballare danzerebbe con Monica e non con lei.

Esterna Monica – Nicola. Lui la porta a ballare la salsa. I due parlano della puntata precedente.

Esterna Laura – Gianluca. Lui la porta a cena, ma l’uscita viene interrotta da Attilio che si presenta in veste di cameriere (cosa non gradita da Laura che lo manda via dall’esterna). In studio Attilio non vuole entrare e dice di aver cambiato idea e di voler corteggiare Monica (che poi lo manda via).

Esterna Federico – Valentina. I due giocano a tennis e parlano di ciò che è accaduto in puntata. In studio Cristina, la ragazza che vive nel castello, rivela di aver fatto amicizia su facebook con l’ex di Valentina e di aver scoperto cose brutte su di lei. Valentina dice che questo ragazzo la perseguita da quando si sono lasciati. Si scopre anche che il ragazzo ha anche il contatto con alcune persone del pubblico. La ragazza dice a Federico, che se la situazione non gli sta bene, può anche eliminarla subito.

Altro. Scendono nuovi corteggiatori per Monica e lei tiene Francesco, un ragazzo che è andata nel suo negozio per chiederle di corteggiarla (e lo porta subito in esterna). Anche per Federico ci sono delle nuove corteggiatrici, idem per Laura, ma lei può solo ascoltare le voci dei suoi.

Esterne future: Monica porta Emiliano, Francesco e Nicola, Laura sceglie Gianluca, Emiliano e Federico, mentre Federico sceglie Valentina e due ragazze nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>