Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano non si presenta in studio

di Diego Odello 6

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo immediatamente a scoprire cosa è successo a Monica e Ramona grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

In studio ci sono tutti tranne un corteggiatore: Emiliano. Andiamo con ordine: Monica la scorsa puntata fa sapere che non vuole fare nessuna esterna, non perché non ha voglia, ma perché essendo confusa pensa che vederli non la aiuti. Nicola capisce e rispetta la sua decisione e dice che non chiederà alla redazione di incontrarla. Emiliano dice le stesse cose di Nicola, ma spiega che deve vederla per chiarire alcuni aspetti, in particolare l’affermazione che Monica ha fatto su di lui la scorsa puntata. Emiliano chiede di incontrare Monica, ma la redazione glielo vieta e il corteggiatore si arrabbia e decide, allora, di non presentarsi in puntata.

Monica ci rimane male, ma giustifica il comportamento di Emiliano, dicendo che lo capisce, perché pensa di aver sbagliato con lui. Il pubblico pensa che Monica lo giustifichi sempre.

Nicola si scusa per il comportamento che lui ha avuto la scorsa volta in puntata e dice chiaramente che capisce che non è la scelta di Monica e aggiunge che se non dovesse essere la sua scelta vuole restarle comunque amico, visto che le vuole bene.

Esterna Monica – Samuele. I due si mettono il tutù, ballano e parlano delle precedenti dichiarazioni di Samuele.

Capitolo Ramona. La Amodeo ha avuto poco spazio anche questa volta; Maurizio in puntata non c’era perché ha avuto alcuni problemi all’orecchio ed è dovuto andare dal dottore; Ramona ha eliminato un corteggiatore.

Esterna Ramona – Mario. La tronista va ad Ercolano a casa del corteggiatore: i due rima visitano una casa semi vuota, poi vanno a mangiare. Lei sembra molto affettuosa, mentre lui sembra che faccia le cose per circostanza. In studio i corteggiatori e il pubblico parlante pensano che lei conosca già da prima Mario, visto la complicità.

Esterna Ramona – Stefano. Lui la porta al centro commerciale ad un punto vendita di porchetta e salumi, per farle mangiare la porchetta. I due parlano di loro e del senso che danno alla famiglia.

Esterne future: Monica esce con Nicola, Samuele ed Emiliano (sempre che si presenti), mentre Ramona sceglie Mario, Stefano e Andrea.

Commenti (6)

  1. Quindi ricapitoliamo….lei nn lo porta in esterna….lui nn si presenta in studio….conclusione nn si sono ne visti ne sentiti….stiamo punto e a capo!Monica dinuovo lontani mannaggia…..!E ora cosa accadra?Scegliera’ Nicola xkè gli è rimasto solo lui?E’questo ke volevi Nicola?Essere1ripiego alla assenza di Emiliano?Bravo!

  2. …penso che Monica scegliera’ comunque quel “montato” di Emiliano.E naturalmente lui gli dira’ di no,si vede che non gli piace. Secondo me a lui piaceva molto di piu’ Laura.Si e’ riavvicinato a Monica solo perche’al pubblico piace e…per apparire!A me Monica non piace e non condivido le sue idee.preferivo di gran lunga Laura,tra le due l’invidiosa era Monica.Non facciamo passare le persone per quello che non sono.

  3. non condivido, monica non è una ragazza maliziosa ne invidiosa, non è mai stata “gratuitamente ” cattiva con le persone come invece ha fatto laura..è ovvio che emiliano tra le due preferiva laura, anche nell’ultima esterna le aveva fatto capire che lui un po’ la scelta l’aveva fatta, il problema è che monica non vuole aprire gli occhi!. e prendera’…come si dice a roma, una bella tranvata!!!

  4. x alba… cosa c’entra nicola??? stai addossando a nicola la “colpa” di tutto?? Emiliano non si presenta ed è colpa di nicola?
    ma qui stiamo proprio fuori, gia’ monica che scusa emiliano e lo giustifica in tutto e per tutto quando è solo da cacciare a pedate dallo studio…. ma non lo vede monica che lei è un “ripiego” per emiliano che una pedina per arrivare non so alla popolarita’, ad avere piu’ serate, al trono…
    e’ talmente palese…ma ora mi devi spiegare cosa c’entra quel poveraccio di nicola con il fatto che la “triglia” non s’è presentata in studio!

  5. non mi piace emiliano la faccia due falso .. prendi in giro emiliano non la scelta monica testa duraa …. nonmi fido emiliano vai casa …..

    poverino nicola un bravo uomo sincero ….. emiliano e monica ciritica con nicola .. boh cosa c’entra nicola , nicola rimasta male offesa .. nicola se ne andata via non presente in studio , nicola stai tranquillo lascia pedere emiliano e monica coppie deficente cretini tutte due falsiiii …

    mi piacerebbe piu nicola bravo allegro simpatico sincero …..

    emliano falso antipatico bugie…..puntooooooooooooooooooo

    la scelta nicola unico

  6. lei rideva di laura… adesso riderà di se stessa davanti a uno specchio…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>